Esselunga, eccezionale concorso di Natale: si può vincere un Iphone 13

La nota catena italiana Esselunga proporne un succulento concorso di Natale. In palio ci sono tantissimi Iphone 13. Ecco come partecipare.

Esselunga (Google Images)
Esselunga (Google Images)

Con l’avvicinarsi del Natale, molte catene di supermercati propongono dei concorsi. Un aspetto molto importante non solo per fidelizzare i clienti ma anche per permettere a loro di vincere gustosi premi. L’iniziativa da sottolineare fa capo ad Esselunga. L’azienda italiana è sempre votata alla cura del consumatore. Non possiamo dimenticare la sua linea di difesa contro i rincari.

A tale strategia si aggiunge anche il fatto che è un nome importantissimo in Italia. Un vero fiore all’occhiello all’interno di questo settore. Proprio per questo, giusto menzionare il concorso di Natale che ha proposta l’azienda. Un concorso che permetterà di vincere non solo Iphone ma anche altri premi. Un concorso che potrebbe far felici tantissimi clienti abituali della nota catena italiana.

I premi a disposizione sono importanti. In primis troviamo ben 16.000 dispositivi in palio da 128 Gb. I vincitori potranno scegliere solo la colorazione. La scelta sarà possibile tra il blu, mezzanotte e galassia. Ad affiancare al disposizione americano, ci sono anche 208.000 bottiglie di spumante brut Contadi Castaldi. Nella descrizione del concorso annuncia lo spumante come elegante e con grande fragranza. Caratterizzato da un giallo paglierino e agrumi, pesche, pepe verde e fiori di tiglio.

Esselunga, ricerca addetti alla sicurezza: requisiti e candidature

Concorso di Natale Esselunga: come partecipare

Il concorso di Natale firmato da Esselunga è iniziato giovedì 9 dicembre e finirà alla vigilia di Natale. Per partecipare bisognerà avere la carta Fidaty. Per ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola in un unico scontrino. Il cliente avrà una cartolina con sei riquadri. Non dovrà fare altro che togliere la vernice che ricopre i riquadri. L’obiettivo è trovare tre loghi uguali. In caso di vittoria, il tre loghi uguali sanciranno il premio che si riceverà.

Attenzione a questi alimenti, possono essere pericolosi: Esselunga decide di ritirarli

Da come possiamo vedere, i premi messi in palio da Esselunga sono davvero importanti. Il montepremi ha un valore complessivo da 18.040.000 euro. Come sempre, per leggere il regolamento  e approfondire la questione basta andare sul sito dell’Esselunga.

Impostazioni privacy