Che lavoro fa il fidanzato di Elettra Lamborghini? Vi stupirà

Conosciamo davvero tutto di Elettra Lamborghini ma cosa sappiamo di suo marito? Afrojack è un uomo che ha lavorato, e lavora, nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso anno. La loro cerimonia è avvenuta dopo la negatività al coronavirus con un rito in inglese con una vista splendida, rappresentata dal lago di Como. Il sì di Elettra Lamborghini è avvenuto dopo due anni di fidanzamento.

Un matrimonio da sogno che ha portato tutti i partecipanti ad essere estasiati da quanto organizzato. Il marito, Afrojack pseudonimo di Nick van de Wall, nasce a Spijkenisse, una piccola località in Olanda il 9 settembre 1987. Ma è di origine del Suriname.

Da padre surinamese e madre olandese e, già da piccolo, esplora il mondo della musica. Prende lezioni di pianoforte e, crescendo, ha navigato attraverso vari generi musicali. Da qui possiamo capire come la musica sia sempre stata nel suo destino, arrivando ad essere Afrojack che tutti conoscono.

Il lavoro di Afrojack, marito di Elettra Lamborghini

La musica è sempre stata nel destino di Nick, già a 11 anni scopre il sequencer FL Studio. Un programma che compone musica elettronica con il quale si diletta con la produzione dei suoi primi pezzi. Nel 2006 ha visto nascere il suo primo singolo dal titolo F*ck Detroit.

Da lì inizia la sua carriera che lo porterà ad essere un affermatissimo disc jockey, produttore discografico e remixer. Il suo pseudonimo prende vita nel 2007 e inizia collaborazioni con famosi artisti come David Guetta, Marco V, Fedde Le Grand e molti altri ancora. Ma il punto cruciale della sua carriera arriva nel 2010 quando realizza Take Over Control dopo l’incontro con Eva Simons.

Piccola curiosità: nel 2013 è entrato nella storia come unico DJ ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Nello stesso periodo ha anche lasciato l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame. Non unico DJ a farlo, preceduto da David Guetta.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Afrojack: Instagram e canzoni del fidanzato di Elettra Lamborghini

Dal 2007 ha la sua etichetta Wall Recording. Attualmente è sempre nella top ten della classifica dei 100 migliori DJ pubblicata da Dj Mag. Un uomo che ha saputo realizzare e, cosa più importante, ha voluto seguire la passione con cui è nato: la musica.

Afrojack e Elettra Lamborghini (GettyImages)
Afrojack e Elettra Lamborghini (GettyImages)
Impostazioni privacy