Sabrina Ferilli, colta di sorpresa: “Stava andando tutto bene”

La nota attrice Sabrina Ferilli, ormai da anni anche volto televisivo molto amato, è stata vittima di un imprevisto che ha dovuto affrontare in diretta.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Tra gli ospiti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, oggi è stata invitata anche Sabrina Ferilli.

Un rapporto di vera amicizia quella che lega la nota attrice alla conduttrice del talent in onda su Canale 5.

Insieme le due partecipano anche da anni alla trasmissione televisiva Tu sì que vales, di cui è andata in onda recentemente anche ultima edizione che ha decretato un nuovo vincitore tra i tanti talenti che si sono presentati in gara.

Perché Sabrina Ferilli non ha figli? Il motivo dietro questa scelta

Sabrina Ferilli, una presenza disturbatrice

È stata portata a termine recentemente l’ultima edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales, in cui è diventata presenza fissa l’attrice Sabrina Ferilli.

Quest’ultima infatti ha partecipato, come già accaduto in passato, in veste di giuria popolare.

Anche quest’anno il programma ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo dati d’ascolto davvero convincenti e battendo spesso anche il competitor su Rai 1 del programma Ballando con le stelle.

Quest’oggi la Ferilli è stata invitata dalla sua amica Maria De Filippi nella trasmissione Amici e poco prima di presenziare in trasmissione ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare.

La donna si è infatti mostrata nel dietro le quinte del programma scrivendo nel post le parole “stava andando tutto benissimo fino a quando…”.

L’attrice infatti è stata protagonista di un imprevisto, che in realtà molti appassionati della trasmissione Tù sì que vales stavano attendendo con ansia.

Sabrina Ferilli, che emozionante omaggio: un momento meraviglioso

La Ferilli infatti è stata seguita nella sua entrata in trasmissione anche da un personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere e amare e cioè Giovannino, che nello show ha rivestito il ruolo di disturbatore facendo vari scherzi proprio alla Ferilli.

Un momento molto divertente quello che è andato in onda nel pomeriggio su Canale 5, e che ha visto come protagonisti proprio i due personaggi, riuscendo a strappare un sorriso ai telespettatori.

E moltissimi coloro che hanno commentato il post sui social della donna, divertiti dalla sorpresa che la De Filippi ha fatto all’attrice.

La Ferilli si è addirittura rifiutata in puntata nel talent condotto da Maria di ballare insieme a l’omino rosso, che in realtà è un personaggio interpretato dall’attore e cabarettista Giovanni Iovino, che ha partecipato in diversi film italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Impostazioni privacy