Sabrina Ferilli, che emozionante omaggio: un momento meraviglioso

La splendida, nota ed amata Sabrina Ferilli, personaggio dal grande seguito, condivide su Instagram un momento davvero intenso vissuto: di cosa si tratta?

Sabrina Ferilli, emozionante omaggio: un momento meraviglioso
S. Ferilli (fonte foto: Instagram, @ sabrina.ferilli.ufficiale)

È un personaggio molto amato e dal grande seguito, Sabrina Ferilli, attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva dall’incredibile fascino e dalla carriera semplicemente straordinaria che, in questa occasione condivide un momento meraviglioso e molto importante che emoziona e regala attimi di grande intensità ai fan. Ma di cosa si tratta?

Talento, fascino, bellezza, bravura, queste sono solo alcune delle tante qualità che contraddistinguono Sabrina, star che ha saputo costruire una carriera splendida e vissuta ai massimi livelli, tra grandi soddisfazioni, riconoscimenti, traguardi ed obiettivi raggiunti.

Non stupisce affatto, dunque, che accanto al successo che Sabrina riscontra al cinema, al teatro e in televisione, vi sia anche quello inerente alla popolarità social. Sono tantissimi infatti coloro che la seguono con passione ed affetto quanto da lei condiviso di volta in volta su Instagram.

In questa occasione, arriva una clip con un noto personaggio, in un momento davvero intenso e particolare.

Sabrina Ferilli, quel momento emozionante con Renato Zero: “Le cose più belle!”

Un momento molto intenso ed apprezzato dai fan, quello che viene condiviso dalla splendida ed amata Sabrina Ferilli sulla piattaforma social di Instagram; una clip in cui appare in compagnia di Renato Zero, la straordinario cantautore ed artista, un omaggio davvero speciale.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, si possono leggere le parole scelte da Sabrina, che infatti recitano:Le cose più belle! Un bacio Renato Zero”

Come i fan più appassionati ben sapranno, il grande artista è nato il 30 settembre, e dunque quello di Sabrina potrebbe essere un omaggio per lui. Nella clip in questione, si può ammirare un breve pezzo del duetto dei due personaggi, mentre cantano “Roma nun fa’ la stupida stasera”.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Sabrina Ferilli: le parole confermano l’incredibile rapporto

Un momento molto dolce che colpisce i fan, a cominciare anzitutto dal grande talento di Zero, la splendida voce e anche il feeling che si può notare dal duetto. Non stupisce affatto, dunque, la gran quantità di commenti positivi, affettuosi e di stima nei confronti tanto di Sabrina quanto da Renato.

Un post davvero, e comprensibilmente, molto apprezzato dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Impostazioni privacy