Gf Vip, Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “sei solo una capra”

L’ex gieffino Salvo Veneziano si è scagliato sui social contro Alfonso Signorini sulla questione Francesco Oppini e le sue terribili parole.

Salvo Veneziano e Alfonso Signorini (fonte Instagram @salvovenezianoofficial @alfonsosignorini)
Salvo Veneziano e Alfonso Signorini (fonte Instagram @salvovenezianoofficial @alfonsosignorini)

Tutti si ricorderanno che l’anno scorso Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello per le parole che aveva pronunciato.

Una squalifica che non è andata giù all’ex gieffino che adesso ha voluto dire la sua sui social.

L’uomo si è incentrato sulla faccenda di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, che non è stato mandato via per le parole che ha detto su Flavia Vento.

Parole durissime e molto violente che hanno creato al di fuori della casa una grande indignazione.

Nonostante ciò la redazione del Grande Fratello ha deciso di punire Oppini solo rimettendolo un’altra volta al televoto, senza mandarlo via direttamente.

Ciò ha creato un pò di malumori sui social e soprattutto a Salvo Veneziano che, l’anno scorso, per delle parole meno gravi, a detta sua, è stato fatto fuori dal programma.

LEGGI ANCHE >>> “Non ho scuse”, Francesco Oppini esagera e finisce nella bufera: rischia grosso

Gf Vip, Salvo Veneziano contro Signorini sulla questione di Francesco Oppini

Salvo Veneziano (fonte Instagram @salvovenezianoofficial)
Salvo Veneziano (fonte Instagram @salvovenezianoofficial)

Ecco cosa ha scritto sui social Veneziano in merito alla questione: capra …
Questo è offendere la mia persona come padre e marito… Quindi lui non è stato eliminato xchè loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa”.

A dare ragione a Veneziano i suoi follower che non comprendono questo tipo di atteggiamento da parte della redazione del Grande Fratello.

In molti hanno visto dei favoritismi e hanno sottolineato il fatto che Oppini non è stato mandato via solo perché figlio di Alba Parietti, se fosse stato un vip qualunque questa cosa non sarebbe accaduta.

In questa edizione in molti si sono resi conto che alcuni vip sono più favoriti rispetto ad altri, la prima ad esserlo è proprio Elisabetta Gregoraci.

Quest’ultima ha rischiato l’eliminazione più di una volta, ma la redazione ha fatto in modo che non uscisse dalla casa, generando vari malumori sui social

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, rischio squalifica per Francesco Oppini: cosa è successo

Impostazioni privacy