Che Gossip: Elettra Lamborghini hot | Albano e Romina insieme | Forum, delirio in studio

Puntuale come sempre torna la rubrica Che Gossip. Questa settimana si occuperà di Elettra Lamborghini, Albano e Forum.

Elettra Lamborghini, Albano, Forum
Elettra Lamborghini, Albano, Forum

Come ogni settimana, torna puntuale la rubrica Che Gossip. Una rubrica che cerca di unire le 3 notizie più importanti della settimana in questo ambito. Gli argomenti principali riguarderanno Elettra Lamborghini, Albano Forum. La prima ha postato un regalo per i fan davvero hot. Per la celebre coppia, invece, c’è un gradito ritorno che ha fatto gioire i fan. Mentre a Forum accade qualcosa di clamoroso in studio.

Elettra Lamborghini: regalo di Natale per fan è hot

Il periodo natalizio si avvicina e i volti più noti decidono di postare contenuti a tema Natale. Una di questi è Elettra Lamborghini che non solo è seguitissima ma anche amatissima dai suoi fan. Conosciamo l’artista e il suo estroverso carattere. Anche per questo motivo è, ai più, molto simpatica.

La sua attività su Instagram è nota e apprezzata. Ora ai follower ha regalato un post davvero bollente a tema natalizio. Un piccolo regalo che sicuro sarà stato apprezzato da tutti i suoi più accaniti seguaci. L’artista si è presentata al suo pubblico con un vestito in stile Babbo Natale.

Elettra Lamborghini, un regalo bollente per Natale: il vestito va su

Nel video, la Lamborghini, prima ammicca al pubblico e poi scoppia a ridere. Insomma, un post sia hot ma anche ironico e che unisce tutti gli aspetti dell’artista italiana. Proprio per questo motivo la sua ascesa è stata clamorosa.

Albano e Romina tornano insieme: fan in delirio

Albano e Romina sono una delle coppie più importanti al mondo. La loro musica e la loro unione hanno formato tante generazioni. Ancora oggi, nonostante si siano separati da tempo, sono seguiti e amati da tantissime persone. La loro musica, poi, ha segnato un’epoca. Segno inequivocabile del loro incredibile talento.

La loro vita, come sappiamo, è stata fortemente condizionata dallo scomparsa di Ylenia. Lì, probabilmente, si è toccato un punto di non ritorno sia dal punto di vista sentimentale che artistico. Dopo la separazione, sono tornati insieme sul palco nel 2013.

Albano e Romina sono tornati insieme: fan in delirio dopo l’ufficialità

Da tempo si parlava di un ricongiungimento. Cosa che è effettivamente avvenuta. In Svizzera, al Kongresshaus Biel a Bienne, c’è stato un loro concerto. Un evento che ha fatto felici i fan che hanno capito come le cose tra i due si siano abbastanza ricomposte. La stessa Romina ha orgogliosamente postato la locandina con la scritta “concerto sold out”.

Forum, in studio accade di tutto: il caso storico di Piero e Angela

Forum è una delle trasmissioni più longeve dell’intero palinsesto televisivo. La prima puntata è andata in onda nel lontano 1897 e ancora oggi riscuote un certo successo. Ascesa avuta anche grazie alle tante individualità importanti in conduzione. Oggi troviamo Barbara Palombelli ma prima di lei si sono avute Rita Dalla Chiesa e Catherine Spaak.

Il programma si occupa di affari legali. Lo studio simula un tribunale dove avvengono della cause. Ma non c’è solo l’aspetto serio dettato dalla giurisprudenza, c’è anche la componente ironica dettata dai variegati protagonisti in studio. Un caso che è rimasto nella memoria collettiva è quello di Angela e Piero.

Forum, caos in studio: il giudice non ci sta e sbrocca (VIDEO)

La questione è stata sollevata dalla moglie. Angela sospettava di un tradimento da parte del marito Piero. Il racconto è stato molto enfatizzato cosa che ha portato anche il giudice ad intervenire molteplici volte. Soprattutto quando, la moglie, ha parlato di uomini che non meritano la fiducia. Facendo riferimento a tutti, anche la giudice. Naturalmente il tutto ha fatto sorridere sia i telespettatori da casa che i presenti in studio.

Impostazioni privacy