Albano e Romina sono tornati insieme: fan in delirio dopo l’ufficialità

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme. L’ufficialità di questo ritorno ha fatto impazzire i tantissimi fan della coppia.

Romina Power e Albano Carrisi (Getty Images)
Romina Power e Albano Carrisi (Getty Images)

La coppia artistica e privata formata da Albano Carrisi e Romina Power ha plasmato intere generazioni. La loro favola d’amore è stata ammirata e seguita sempre con grande trasporto e passione da migliaia di fan in tutto il mondo. I due sono stati protagonisti della scena musicale con canzoni che hanno letteralmente segnato un’epoca.

I loro brani, diventati famosi e celebri in tutto il mondo, sono ancora oggi cantante e ricordate da tantissime persone. Il loro amore è durato tantissimi anni, ma è stato segnato dal 1994, quando la prima figlia Ylenia è scomparsa misteriosamente il 6 gennaio a New Orleans. Quell’episodio li ha divisi sia sentimentalmente che professionalmente.

Dopo anni in cui i due sono stati separati, hanno deciso di tornare insieme nel 2013 con una storia reunion in Russia. Un evento che ha reso felici tutte le persone a loro affezionati. In questo tempo i due hanno fatto dei tour e hanno cantato in giro per l’Italia e per il mondo. Sono tornati insieme sul palco proprio pochissimi giorni fa. Ecco dove.

Albano e Romina di nuovo insieme: un evento speciale

Tempo fa si era parlato tantissimi che avremo rivisto presto la coppia formata da Carrisi e dalla Power. Ed è stato proprio così. I due infatti sono stati i grandi protagonisti del concerto al Kongresshaus Biel a Bienne, in Svizzera. L’evento è stato domenica 21 novembre 2021 alle ore 18, dove ad aspettarli cerano centinaia di fan.

La notizia ha reso felicissimi i fan dei due artisti, fin da quando la notizia era stata ufficializzata. Una conferma sui loro rapporti ritrovati, nonostante le voci che li volessero separati e divisi a causa della compagna di Albano. Infatti nelle settimane precedenti si era parlato del fatto che Lorendana Lecciso non gradisse la presenza di Romina.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Adesso Carrisi è pronto per tornare a Ballando con le stelle e provare a rimettersi in gioco nello spareggio. L’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew, causa dell’autoeliminazione dell’artista, sembra passato.

Albano e Romina (Instagram)
Impostazioni privacy