Forum, caos in studio: il giudice non ci sta e sbrocca (VIDEO)

Tra le tante puntate di Forum, uno dei casi che ha fatto più sorridere è stato quello di Piero e Angelo. Nello studio è successo di tutto. Ecco la vicenda.

Forum (Facebook)
Forum (Facebook)

Nella televisione italiana ci sono tanti programmi. Alcuni di questi hanno fatto la storia. Addirittura, ancora oggi sono seguitissimi e amatissimi. Nel nostro caso rientra Forum. La prima puntata è partita nel lontanissimo 1987 e, ancora oggi, fa compagnia a milioni di italiani. Soprattutto negli ultimi anni, ci sono stati dei casi che hanno fatto sorriderei.

Sappiamo bene come la trasmissione si basi su problemi legali. Tutto viene rappresentato come se si fosse in un’aula di tribunale. In sintesi, un processo in televisione. Oggi viene condotto da Barbara Palombelli, ultima di una serie di conduttrici importanti. I più affezionati ricorderanno Catherine Spaak e Rita Dalla Chiesa. Insomma, un programma con un peso non indifferente.

Vista la sua lunga storia, è inevitabile come qualche caso sia rimasto nella mente dei telespettatori. Uno di questi riguarda Piero e Angela. Nel tribunale televisivo è successo davvero di tutto. Ad alimentare il lato comico della vicenda c’è stato anche il giudice. Andiamo a vedere di che caso si tratta. Voi lo ricordate?

Forum: l’esilarante caso di Piero e Angela

Come abbiamo visto, Forum è una trasmissione di lungo corso. Questo perché ha avuto la capacità nel corso del tempo di divertire i telespettatori. Ad aggiungersi a questo, ci sono le tante pagine web che riprendono e postano i casi più divertenti. Uno di questi riguarda i coniugi Piero e Angela.

Lui nato in Calabria mentre lei in Puglia. Ad un certo punto del matrimonio, Angela nota qualcosa di strano. Per questo motivo decide di portare il marito in “tribunale”. Da subito, però, succede letteralmente di tutto. La donna è un fiume in piena e non solo si scaglia contro il marito ma anche contro il giudice. Entrambi, per Angela, essendo uomini non meritano molta fiducia.

LEGGI ANCHE >>> Platinette contro Zorzi: imbarazzo in diretta (VIDEO)

La vicenda è durata a lungo e ha fatto sorridere tutti dal primo momento. Naturalmente, questo non è stato l’unico caso da ricordare. Ma quanto rappresentato da Piero e Angela non potrà facilmente essere dimenticato.

Impostazioni privacy