Elettra Lamborghini, avete mai visto il suo cavallo? E’ spettacolare (FOTO)

Un altro amore nella vita di Elettra Lamborghini è sicuramente Dadi, il suo bellissimo cavallo. Ha mostrato anche quante cose sono cambiate in un anno.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Tra le tante foto che il suo account Instagram ha, Elettra Lamborghini riserva un grande spazio alla sua splendida creatura. Stiamo parlando di Dadi, il suo cavallo. Come giusto che sia, un cavallo non poteva mancare alla nota ereditiera della famiglia Lamborghini.

A 27 anni, l’artista è all’apice della carriera. È sempre più all’interno del sistema spettacolo italiano ed è molto amata dai fan. Ha un seguito davvero pazzesco e le cose vanno bene anche in amore dopo il matrimonio con Afrojack. Un rapporto coi fan che è cresciuto durante la pandemia.

Il cavallo è stato un suo regalo che si è voluta dedicare poco prima delle nozze e che ha, fin da subito, presentato a tutti i follower. Il cavallo probabilmente, come riportato dal sito amoreaquattrozampe.it, è un Paint Horse di razza americana con degli occhi azzurri capaci di incantare tutti.

Elettra Lamborghini: Dadi e la passione per l’equitazione

Come detto, il cavallo è davvero spettacolare con degli occhi di un colore assurdo. Questi richiamano il ghiaccio o il cielo ed è impossibile non notarli. Con lui sono iniziate anche le sessioni di equitazione, grande passione di Elettra. Appena può, non può fare a meno di condividere con i follower tutte le attività che fa con Dadi.

Non a caso, Dadi è una delle sue più grandi gioie che ha un grande spazio sia nel suo cuore che nel suo account Instagram. Dadi non è l’unico cavallo di casa Lamborghini, ne aveva ben quattro, rimasti tre dopo la scomparsa di Lolita du Ruet. Gli altri cavalli sono: Dadi, Krack e Dagda nome che ha anche tatuato sul braccio.

LEGGI ANCHE >>> Che lavoro fa il fidanzato di Elettra Lamborghini? Vi stupirà

Il rapporto con Dadi è davvero straordinario, cosa evidente con tutti i post e le storie che la cantante dedica al suo cavallo. Un rapporto destinato a proseguire ancora a lungo per la felicità di entrambi.

Impostazioni privacy