Chi è Giammarco Sicuro: età, carriera, moglie, figli e vita privata del giornalista

Giammarco Sicuro è un giornalista e conduttore televisivo, reduce da UnoMattina Estate. Conosciamo meglio la sua vita privata e professionale. 

Giammarco Sicuro (Instagram)
Giammarco Sicuro (Instagram)

Tra i giornalisti più apprezzati e stimati c’è Giammarco Sicuro, conduttore di UnoMattina Estate dell’ultima edizione. Insieme alla collega Barbara Capponi hanno tenuto compagnia agli spettatori di Rai 1 durante tutta la bella stagione.

Questo pomeriggio Giammarco sarà ospite nel salottino di Serena Bortone, nel talk show Oggi è un altro giorno. Nel programma avrà modo di raccontarsi e parlare dei suoi prossimi progetti professionali. Conosciamolo meglio e scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Serena Autieri, avete mai visto suo marito Enrico? Ecco che lavoro fa

Chi è Giammarco Sicuro: età, studi, carriera, Instagram, biografia

  • Nome: Giammarco Sicuro
  • Data di nascita: 25 gennaio 1983
  • Luogo di nascita: Montevarchi, Arezzo, Toscana
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: giornalista e conduttore
  • Instagram: @giammarcosicuro

Giammarco Sicuro è nato il 25 gennaio 1983 a Montevarchi, in provincia di Arezzo, sotto il segno dell’Acquario. Per quanto ne sappiamo sui suoi studi, sappiamo che ha una laurea in Scienze Politiche presa all’Università degli Studi di Firenze. In seguito ha frequentato la scuola di giornalismo di Urbino, inseguendo il suo amore nel campo.

La sua carriera è piena di successi e soddisfazioni. Ha iniziato a Sky Italia, prima di passare alla Rai nel 2008. In questi anni si è fatto apprezzare per i suoi servizi e nella cura nel raccontare eventi e vicende di cronaca, come il terremoto di Amatrice e la protesta dei gilet gialli di Parigi. Ma anche gli attentati dell’Isis o il naufragio della Costa Concordia.

Questa estate ha intrattenuto milioni di italiani con lo storico programma di Rai 1, UnoMattina Estate. È stato affiancato in questo dalla giornalista e conduttrice Barbara Capponi.

Barbara Capponi, quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso

La vita privata: moglie e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Giammarco Sicuro abbiamo pochissime informazioni in merito, in quanto il giornalista è molto riservato. Anche su Instagram pubblica pochissimo della sua quotidianità. Non sappiamo infatti se abbia o meno una relazione. Da quello che possiamo intuire è che non è mai stato posato e non ha figli.

Impostazioni privacy