Barbara Capponi, chi è il suo ex marito? Tutto quello che c’è da sapere

Barbara Capponi è un’amata conduttrice che, in questo periodo, è impegnata con il programma ‘Unomattina Estate‘, ma sapete chi è il suo ex marito? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Barbara Capponi, chi è il suo ex marito? Tutto quello che c'è da sapere
Barbara Capponi, Font foto: Instagram (@ barbara.capponi_)

Barbara Capponi è una famosa conduttrice e giornalista oggi impegnata nella conduzione di ‘Unomattina Estate‘; se in molti sono curiosi rispetto alla vita lavorativa della conduttrice, moltissimi vogliono saperne di più riguardo la sua vita privata: sapete chi è il suo ex marito?

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il volto noto della televisione italiana è nata a Fermo il 13 gennaio del 1968; la conduttrice, però, cresce a Pedarso insieme sua madre Tiziana e suo padre Filippo, inoltre la giornalista ha anche un fratello ed una sorella.

Da adolescente riesce a vincere il concorso di bellezza ‘Miss Marche‘ ed in seguito approda a ‘Miss Italia‘ dove poi riceve la fascia di ‘Miss Comunità Europea‘. Inoltre, come lei stessa ha raccontato durante una lunga intervista a ‘C’è tempo per…’, per essere autonoma ed indipendente, ha anche vestito i panni di modella ed indossatrice sfilando su diverse passerelle.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi fa il bis? Ecco perché potrebbe ritornare Canzone Segreta

Barbara Capponi – Unomattina Estate: sapete chi è l’ex marito della conduttrice Pietro Forconi?

Sulla vita privata di Barbara Capponi si conosce abbastanza, ma sul suo ex marito, Pietro Forconi, non si sa quasi nulla.

Quello che si sa, però, è che la coppia non ha figli e che Pietro Forconi ha origini marchigiane proprio come la nota conduttrice e giornalista televisiva.

Si sa che i due non stanno più insieme grazie all’intervista fatta alla Capponi nel 2020; il conduttore di ‘C’è Tempo per…‘ disse: “Sbaglio o non vedo una fede?” – la Capponi risponde: “Sono stata sposata e adesso sono single“.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Insomma, a quanto pare la conduttrice è ricca di sorprese e in molti probabilmente non sanno che, dopo la laurea in giurisprudenza, il volto noto della televisione italiana ha anche superato l’esame da avvocato, ma ha poi deciso che la sua strada sarebbe stata quella del giornalismo.

Impostazioni privacy