GF vip, una concorrente sta male? Febbre e pressione alta: cos’è successo?

Gf vip, una concorrente sta male? Febbre a 38 e pressione alta, tutta colpa della puntata di ieri sera: ecco cos’è successo.

gf vip
GF Vip (Facebook)

Gf vip, una concorrente sta male? Dopo la puntata di ieri e le nomination ha cominciato ad accusare dei chiari sintomi: ecco cos’è successo.

Poco fa è apparso sul profilo ufficiale del Grande Fratello un video nel quale Alex Belli discute con Miriana Trevisan. A quanto pare le nomination di ieri sera hanno portato scompiglio nella Casa e una delle concorrenti non le ha prese affatto bene.

Parliamo di Katia Ricciarelli che già durante la diretta aveva mostrato la sua collera nei confronti della Trevisan che l’ha nominata mandandola al televoto. Si tratta della prima volta per lei che rischia di uscire dal reality insieme a Miriana stessa, Carmen Russo e Sophie Codegoni.

La nomination di Miriana l’ha sconvolta poiché le due sembravano molto unite tanto che la donna, secondo le parole di Katia, le “starebbe sempre dietro”. Dopo la puntata del Gf pare che la salute della donna ne abbia risentito.

Gf vip, una concorrente sta male? Accade dopo la diretta

Già ieri sera subito dopo la puntata del programma Alex e Soleil avevano parlato con Miriana facendole capire che il suo comportamento nei confronti della Ricciarelli non fosse proprio onesto e sincero.

Dopo la nomination la soprano si è infuriata: “Mi vieni sempre dietro...sei una traditrice! Sei una finta Santa Maria Goretti – ha urlato la donna – aveva ragione Nicola, sei una bugiarda!” questa la furia della Ricciarelli scatenatasi dopo la votazione.

Secondo quanto affermato oggi da Alex Belli dopo la diretta del Gf vip Katia si sarebbe agitata tanto da avere la febbre a 38 e la pressione alta: “Non riusciva neanche a stare in piedi e a mangiare” ha detto l’attore intimando a Miriana di prendersi le sue responsabilità per queste conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, divieto assurdo per i concorrenti: ecco cosa non possono fare nella Casa

Dal canto suo la showgirl si difende spiegando che si tratti solo di una nomination e di non sentirsi in colpa per aver espresso il suo voto. Come finirà questa storia? Scopriremo la prossima settimana chi tra le quattro donne verrà eliminata: nei commenti sul profilo Instagram ufficiale del Gf vip in molti sono dalla parte della Trevisan.

Impostazioni privacy