Lutto terribile per Claudia Gerini: il messaggio commovente sui social (FOTO)

Grave lutto per Claudia Gerini. L’attrice ha annunciato la morte di una persona speciale sui social. Il messaggio ha commosso tutti. 

Claudia Gerini (Getty Images)
Claudia Gerini (Getty Images)

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più popolari che ci sono. La sua notorietà è arrivata dietro alla sua partecipazione nel programma di Italia Uno, Non è la Rai negli anni Novanta. Da quella volta la sua fama è cresciuta di volta in volta, diventato uno dei volti più cercati e riconoscibili.

La sua carriera cinematografica e televisiva l’ha resa una delle artiste più amate e seguite. L’attrice vive a Roma in una casa a Parco di Veio insieme alle due figlie: Rosa, avuta dal matrimonio con l’ex compagno Alessandro Enginoli. E poi Linda, avuta dal leader dei Tiromancino Federico Zampaglione con il quale sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione.

Poche ore fa l’attrice ha dovuto dire addio ad una persona a lei molto speciale: Nonna Emila. Il messaggio che Claudia ha lasciato su Instagram ha fatto commuovere tutti. Ecco cos’ha scritto.

Claudia Gerini, grata alla vita: il motivo è sorprendente

È morta la nonna di Claudia Gerini: il messaggio emozionante sui social

Claudia è sempre molto attiva sui social. Pubblica molto spesso momenti legati alla sua attività professionale, ma anche momenti che riguardano la sua sfera privata. Proprio su Instagram ha voluto comunicare la terribile notizia che ha coinvolto tutta la sua famiglia poche ore fa.

“Nonna Emilia sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi. – si legge nel post sul social – Fa buon viaggio, sei e sarai sempre con me. – continua – Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri”.

Claudia Gerini, tra i suoi ex anche un famoso musicista: chi è?

Questo il post che si legge in accompagnamento ad una carrellata di foto che vedono Nonna Emila con lei e protagonista di momenti spensierati passati in famiglia. Tantissimi sono stati i commenti che sono arrivati sotto il post, tra cui anche quelli di moltissimi colleghi come Stefano Accorsi, Cristiana Capotondi e Miriam Leone.

Claudia Gerini (Instagram)
Claudia Gerini (Instagram)
Impostazioni privacy