Claudia Gerini, grata alla vita: il motivo è sorprendente

Claudia Gerini, amata e seguita attrice, continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quell’immensa gratitudine: commoventi parole

Claudia Gerini, quell'immensa gratitudine: le commoventi parole
Claudia Gerini, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Claudia Gerini continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘, si è rivelata ed ha svelato quell’immensa gratitudine: le sue parole commuovono.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice ha cominciato la sua incredibile carriera alla fine degli anni ottanta partecipando alla pellicola dal titolo ‘Roba da ricchi‘, in seguito è a ‘Primadonna‘ e qualche tempo dopo è a ‘Non è la Rai‘.

Da quel momento in poi, la carriera della Gerini decolla e diversi anni dopo, nel 2012, è nel cast di ‘Tulpa – Perdizioni mortali‘, mentre l’anno successivo è a ‘Amiche da morire‘ riuscendo a vincere il Super Ciak d’oro.

Qualche anno dopo, in tantissimi ricorderanno l’attrice in ‘Tutta colpa di Freud‘ ed anche nei panni di giudice del famoso talent showLa pista‘.

LEGGI ANCHE >>> 50 anni nel 2021, da Claudia Gerini a Raoul Bova: ecco chi festeggerà

Claudia Gerini – Top 10: l’attrice lascia senza parole e commuove tutti

Claudia Gerini, amata e seguita attrice, continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘ ha dunque deciso di rivelarsi e parlare di sé, della sua vita e della sua famiglia.

Mara Venier chiede alla Gerini se è soddisfatta della sua vita dal momento che a cinquant’anni si fanno i bilanci e l’attrice risponde: “Io ho sviluppato un grande senso di gratitudine verso la vita e verso, ma perché ho potuto fare il lavoro che amo quindi, è continuo a crescere […]“.

In seguito, l’artista continua a spiegare: “[…] perché nella vita c’è il dualismo, non c’è mai tutto gioia o tutto dolore c’è l’impermanenza, le cose non durano quindi anche le cose brutte prima o poi passano […]“.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini “partner perfetta”: quello scatto del passato con lui

Insomma, l’attrice si reputa dunque una persona fortunata grazie anche alla sue due figlie e al fatto che ha avuto la possibilità di viaggiare, studiare e fare molto altro.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy