Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Belen Rodriguez, attualmente in dolce attesa, ha deciso di regalare al web immagini molto importanti posando il pancione in bella vista.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La modella sta vivendo una storia molto serena con il compagno Antonino Spinalbese. Ogni scatto postato è la dimostrazione di quanto detto. Questo aiutato da una gravidanza che fa essere raggiante sia davanti all’obiettivo che davanti alle telecamere.

Gli scatti postati sui social non sono di certo passati inosservati La curiosità è che gli scatti sono stati fatti proprio dal compagno che ha la passione per la fotografia e per cui la fotografa molto spesso.

Gli scatti di Belen Rodriguez e le reazioni

Le foto a cui ci riferiamo vedono la bellissima modella sudamericana con un lenzuolo bianco che le scivola sul corpo e copre solo parte del corpo con il pancione in bella vista. La didascalia è un riferimento alla figlia che si chiamerà Luna Marie, questa dice: “The moon inside

Nell’altra è in spiaggia, osserva il mare dando le spalle all’obiettivo. Il pancione si vede a malapena e la didascalia recita: “Aspettandoti“. Si nota come abbia voglia di vedere la sua Luna Marie e di tenerla tra le sue braccia.

Le reazioni social e i complimenti sono arrivati in massa. Non solo dai suoi seguaci ma anche da personaggi importanti. Come Sabrina Ferilli che le scrive “Bellissima sempre” oppure i tanti mi piace da parte di Mara Venier, Alena Seredova e le cantanti Elodie e Noemi. Cosa ancora più gratificante e soprattutto molto importante il sostegno e la sincerità tra donne.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni foto sexy! Chi è la presunta nuova fiamma di Nicolò Zaniolo

Di solito, come spesso si dice, la gravidanza rende ancora più belle le donne e anche in questo caso sia vero quanto si dice. La dolce attesa ha regalato a Belen un altra luce che ha voluto mostrare a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)