Elettra Lamborghini, il vestito esplode: l’occhio va proprio lì (FOTO)

L’ereditiera più famosa d’Italia torna protagonista sui social. Un abito che enfatizza tutte le curve di Elettra Lamborghini. I followers ringraziano. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più popolari della televisione e del web. Il suo patrimonio tocca cifre incredibili, ma l’ereditiera in tutti questi anni si è fatta conoscere non solo per il suo cognome importante. Il suo carattere schietto e diretto e le sue hit che hanno scalato la classifica l’hanno fatta entrare nei cuori di milioni di persone.

Una notorietà arrivata dietro la partecipazione al docu reality Riccanza trasmesso su Mtv. Proprio da quel momento è partito il suo viaggio nel mondo dello spettacolo, riuscendo a calcare anche il palco dell’Ariston tra i Big del Festival di Sanremo e a fare l’opinionista al reality show L’Isola dei Famosi.

Ma oltre ad essere una cantante è anche un’influencer. Elettra vanta quasi 7 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Con loro interagisce appena ne ha l’occasione e pubblica foto in cui si mostra prorompente e sensuale, lasciando di stucco i fan. Questo è proprio quello che è successo poche ore fa.

Elettra Lamborghini in abito rosso: “Io le palle di Natale le ho pronte”

Manca poco più di un mese a Natale, ma Elettra Lamborghini è nel pieno clima natalizio. La cantante e influencer, infatti, ieri ha fatto uno shooting fotografico pre-natalizio, in cui ha postato con la sua cagnolina Lea, arrivata da qualche giorno.

Per l’occasione ha indossato un abito lungo rosso che fascia il fisico e mette in risalto le sue curve. In particolare enfatizza il seno. Dopo aver fatto una storia su Instagram nel momento della preparazione, l’influencer ha scherzato pubblicando la foto in un post e scrivendo.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

“-33 to Christmas! Io le palle di Natale già le ho pronte, si legge nel post che accompagna lo scatto dell’influencer seducente. Elettra come immaginerete si riferisce al suo prorompente lato A. Tantissimi i like e i commenti di approvazione che sono arrivati in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy