Che Gossip: De Sica ‘contro’ Montesano | Neva Leoni incinta | Colpo di fulmine a Ballando

Christian De Sica punzecchia Montasano, Neva Leoni svela la verità sulla sua gravidanza e colpo di fulmine a Ballando con le stelle per due protagoniste dello show. Ecco le notizie più importanti della settimana.

De Sica, Neva Leoni, Ballando con le stelle
De Sica, Neva Leoni, Ballando con le stelle

Come ogni settimana, sono tantissime le notizie di gossip che ci hanno accompagnato in questi primi giorni di dicembre. Abbiamo conosciuto la sorella di Wanda Nara, Zaira; poi abbiamo saputo della terapia di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni.

Ed infine abbiamo visto lo scontro al Maurizio Costanzo Show tra Tommaso Zorzi e Platinette. Nonostante siano tutte informazioni interessanti, nessuna di queste fa parte delle tre notizie principali della settimana.

Nella top tre troviamo l’ironia di Christian De Sica sulle posizioni No-Vax di Enrico Montesano. Poi la verità di Neva Leoni in merito alla sua gravidanza. Ed infine il colpo di fulmine a Ballando con le stelle tra Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno. Andiamo a vederle una per una.

Che Gossip: Bordata di Christian De Sica ad Enrico Montesano

Durante l’ospitata di Christina De Sica al Maurizio Costanzo Show si è parlato di Covid-19 e di vaccini per prevenire i contagi. Durante la puntata è emerso il fatto di come in Austria si stiano organizzando i “Covid Party” dove dei giovani si riuniscono per essere contagiati dal virus e non farsi il vaccino.

In quest’occasione lo stesso attore è intervenuto facendo ironia e pungendo Enrico Montesano, fervente No-Vax e No-Mask. “Chiedilo a Montesano”, ha detto De Sica riferendosi al fatto che chi si prende il Covid non avrà la dose del vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Christian De Sica, che bordata a Montesano: imbarazzo in studio

Che Gossip: Neva Leoni è incinta? La spiegazione dell’attrice

Nelle ultime settimane in molti si sono riversati sui social per congratularsi con Neva Leoni per il lieto evento, peccato che c’è stato un fraintendimento clamoroso. Ad essere incinta infatti non è l’attrice, ma Serenella Rinaldi, il personaggio che ha interpretato nella fortunata fiction di Rai 1, Cuori.

Con un post pubblicato nella sua storia di Instagram, Neva ha precisato che lei ed il fidanzato Claudio Colica non diventeranno genitori, almeno per il momento. Inoltre ha invitato i suoi followers a non scrivere gli auguri sotto i post “perché poi a mia madre viene un infarto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Neva Leoni è incinta? Ecco tutta la verità (FOTO)

Che Gossip: il “colpo di fulmine” tra Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno a Ballando con le stelle

Lo show di Milly Carlucci Ballando con le stelle non solo è lo scenario di un percorso di danza, fatto di sacrifici e dedizione. Ma è anche teatro della nascita di storie d’amore e legami forti di amicizia. Quest’ultimo è il caso di Alessandra Tripoli, ballerina professionista e maestra di Morgan, e Sabrina Salerno, concorrente in gara insieme a Samuel Peron.

Nel dietro le quinte, tra le due è nato un rapporto sincero: “Adoro questa donna! Credo che anche nelle amicizie esista il colpo di fulmine”, ha scritto Alessandra Tripoli sul suo account Instagram pubblicando una foto insieme a Sabrina Salerno. “Un colpo di fulmine reciproco”, ha scritto la cantante nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI >>> Colpo di fulmine a Ballando con le Stelle: l’annuncio spiazza i fan

Impostazioni privacy