Andrea Paris chi è? Età, carriera, moglie e figlia del vincitore di Tu si que Vales

Andrea Paris chi è? dopo Tu si que Vales torna a Verissimo e svela la reazione della moglie e della figlia alla sua vittoria nello show di Canale Cinque.

Andrea Paris chi è?
foto facebook

Questo pomeriggio nella nuova puntata di Verissimo, tra i tanti ospiti ci sarà anche il prestigiatore che ha vinto l’ultima edizione di Tu si que Vales con grande successo e che ancora oggi, a distanza di settimana, resta sulla cresta dell’onda non solo sui social, ma anche in televisione.

Andrea Paris ospite oggi pomeriggio a Verissimo

Prima di vedere la sua lunga intervista realizzata nel salotto di Mediaset con Silvia Toffanin, cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità, come ad esempio la reazione della sua famiglia dopo la vittoria dello show.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Paris emoziona il piccolo Domenico in diretta

LEGGI ANCHE>>> Andrea Paris svela il dramma: “esperienza traumatica”

Andrea Paris chi è? Età

Il prestigiatore come lui stesso ama definirsi anche nella descrizione dei social è nato a Foligno nel 1980.

Andrea Paris chi è? Moglie e figli

L’uomo che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo è sposato con Barbara Piazza con cui ha tre figli: Benedetto, Edoardo e Maddalena detta Maddy che è diventata famosa  per un video social condiviso dal padre che poi è diventato virale. Della reazione della sua famiglia dopo la vittoria a Tu si que vales ha ammesso: ” mia moglie Barbara mi ha chiesto di passare dall’Ikea e portarle due sgabelli mentre mia figlia Maddalena ha chiesto di essere portata in vacanza”.

Andrea Paris chi è? Carriera

screenshoot Mediaset

Si dedica da sempre al lavoro di prestigiatore, in televisione ha ottenuto la notorietà grazie alla sua partecipazione ad una puntata de I soliti Ignoti vip e poi nel 2019 a Italia’s Got Talent. Il grande successo arriva quest’anno con la sua vittoria nella stagione ultima di Tu si que vales, dobe ha davvero sorpreso tutti con il suo talento. Nelle ultime settimane è tornata il televisione, all’interno del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini dal titolo Up&Down. Una curiosità: nel corso della sua carriera, pare sia riuscito a esibirsi di fronte a star internazionali come: Nicolas Cage, Morgan Freeman, Sharon Stone, Antonio Banderas, Steven Tyler.

Impostazioni privacy