Cosa si vince a Tu Si Que Vales? La cifra è incredibile

Tra poche ore assisteremo alla finali di Tu si que vales. Ecco che cosa c’è in palio per il vincitore del programma di Canale 5. 

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Questa sera, sabato 27 novembre, andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales che si può recuperare facilmente in streaming. Il talent show in questi anni si è imposto nella prima serata della televisione italiana, riscuotendo grandissimo successo da parte del pubblico.

Anche quest’anno i giudici del programma sono l’immancabile Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Mentre Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare. I conduttori invece sono come sempre Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e da quest’anno c’è anche Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20.

Tra pochissime ore assisteremo all’ultima puntata di questa edizione, dove scopriremo chi sarà a trionfare nel talent tra i dieci finalisti che sono stati scelti fino adesso. Ognuno di loro è in attesa di esibirsi sul palco e faranno di tutto per vincere il premio. Ma cosa c’è in palio?

Quanti soldi si vincono a Tu si que vales? Ecco la cifra

Abbiamo detto che questa sera assisteremo alla finalissima del programma del sabato sera della prima stagione di Canale 5. Come qualsiasi altro programma, anche il vincitore del talent show di Mediaset vince un premio in denaro. Ogni concorrente infatti corre per riuscire a conquistare il montepremi finale.

Secondo quanto si apprende dal web, il vincitore conquista il montepremi di 100 mila euro. Una cifra non certo irrisoria che potrebbe davvero far cambiare la vita alla persona considerata “più vales” degli altri. Adesso non ci resta che attendere chi sarà il fortunato o la fortunata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Sì Que Vales, giudici increduli: la furia di Maria De Filippi

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.45 sempre su Canale 5. I concorrenti che si sfideranno solo l’illusionista Alessandro Parabiaghi, la crew di ballerini Sadeck, gli acrobati Duo Rokashkov e Duo Noar, gli atleti di calisthenics Gaggi, Manuel e Francesco, il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, i pattinatori acrobatici su rotelle Mat e Mym, i saltatore di corda Cristian Sabba, gli acrobati i Solasta e lo stuntman Jonathan Goodwin.

Impostazioni privacy