Gf Vip, ancora aria di bufera tra due vipponi: che cosa è successo?

Gf Vip torna come sempre grande protagonista anche del we per via di due vipponi che questa mattina sembrano essersi svegliati con il piede di guerra: ecco di chi si tratta.

Gf Vip
screen tv

Mancano davvero pochi giorni alla messa in onda della nuova puntata del reality show di Canale Cinque che proprio qualche giorno fa ha visto l’eliminazione di Clarissa una delle sorelle Selassie che forse nessuno si aspettava.

Nelle scorse ore però a lasciare tutti di stucco è stato la lite tra due vipponi presenti al momento ancora dentro la casa più spiata d’Italia, i due infatti proprio questa mattina sono stati protagonisti di una lite in cui non si sono davvero risparmiati.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo prima di tutto di capire di chi si tratta, vi anticipo che tra i due ci son state anche dei momenti di forte intimità ma le cose sembrano davvero essere cambiate specialmente dopo le ultime puntata: ecco di chi si tratta.

Gf Vip, Manuel e Lulù ai ferri corti: tra i due accesa una discussione

Gf Vip torna al centro dell’attenzione ma questa volta per la lite di questa mattina che si è consumata tra Manuel e Lulù che in passato sembrava fossero davvero molto uniti da una storia che alla fine non è mai decollata.

Il tutto è scaturito dal fatto che il giovane pare non aver dato il buongiorno alla Principessa che scossa anche per gli accadimenti dei giorni scorsi si è molto risentita di quanto accaduto, usando delle parole forti anche nei confronti degli altri inquilini che sono intervenuti in merito alla faccenda.

Dal canto suo Manuel continua a professarsi davvero molto stanco della situazione che si è creata tanto è vero che proprio nelle scorsa puntata è stata lui ha nominato la sua ex fiamma ammettendo come i comportamenti della giovane che in puntata ha avuto un attacco di panico non fossero per nessun motivo condivisi da lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip una concorrente sta male: febbre e pressione alta: cosa è accaduto?

Che cosa succederà? Per scoprirlo dobbiamo di certo aspettare la prossima puntata in cui siamo certi anche questi nodi verranno ancora una volta tutti al pettine.

Impostazioni privacy