GF Vip, è tutto programmato? L’influencer sgancia la bomba

Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip è emersa una feroce polemica sui social. Una nota influencer ha lanciato la bomba: “È tutto preparato, io lo sapevo”. 

GF Vip (Facebook)
GF Vip (Facebook)

Tantissimi sono stati i momenti rilevanti nella ventunesima puntata della sesta edizione del GF Vip. Tra questi uno dei più significativi è stato quello che ha riguardato Francesca Cipriani ed il fidanzato Alessandro. Il ragazzo è tornato nuovamente nella casa più spiata d’Italia per un momento speciale.

“Sono qui perché ti volevo dire tre cose importanti. – ha esordito il ragazzo emiliano davanti la Cipriani frizata – La prima è che spero che mi ami come prima, perché per me il sentimento non è cambiato. – ha proseguito – La seconda è che la doccia che hai fatto mi ha dato un po’ fastidio, perché vorrei che la facessi solo con me. – ha continuato – La terza è la più importante”.

Alessandro poi ha detto a Francesca quanto le manchi nella quotidianità e che le loro non sono emozioni frivole. Poi ha elencato tutte i pregi e le qualità della showgirl, prima di inginocchiarsi e chiederle di sposarlo. La risposta di Francesca non si è fatta attendere: “Ti amo, amore mio. Grazie, davvero grazie, ti amo tantissimo. Staremo per sempre insieme”.

Mentre c’è chi festeggia per il matrimonio futuro, non tutti sono così felici. Tra tutti Deianira Marzano che ha messo in dubbio la veridicità della proposta. L’influencer ha alzato il polverone sui social.

GF Vip, Deianira Marzano attacca: “È tutto preparato, la proposta di matrimonio la sapevo”

Durante la serata di ieri, a mettere in dubbio la spontaneità di Alessandro e la veridicità del programma è stata Deianira Marzano con delle storie su Instagram. L’influencer ha condiviso un suo vecchio post del 29 agosto in cui ipotizzava che la proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca avvenisse nella casa del GF.

Mi dovete spiegare il 29 agosto io come facevo a sapere della proposta di matrimonio della Cipriani, scrive la Marzano nella storia. Poi, incalzata dagli influencer, prosegue: “Certo, non potevo saperlo per volere divino che lui le chiedeva la mano, perché non sono una veggente”.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in tv: ecco tutta la verità

“Mi è stato riferito ad agosto da fonti di cui non farò i nomi. – precisa – Quindi già tutto scontato. Ma allora di che stiamo parlando?”. Chissà se arriverà una risposta dagli autori del programma a queste accuse. Staremo a vedere.