Wanda Nara, décolleté da paura: scatto da infarto (FOTO)

Torna ad essere protagonista Wanda Nara con le sue foto bollenti. La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato uno scatto con décolleté in mostra.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Nelle ultime settimane la questione matrimoniale tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo. La saga tra l’attaccante del Paris Saint-Germain e la modella argentina ha generato molte polemiche per come è stata gestita la questione. Una polemica che ha raggiunto anche il mondo del calcio.

Dopo che la coppia ha finalmente deciso di non separarsi, negli ultimi giorni stanno spuntando novità importanti in merito a quello che è successo in quei giorni. E a raccontare tutto è stata proprio l’imprenditrice che si è detta sicura e fiduciosa del pentimento del calciatore dopo il presunto tradimento con la modella e attrice China Suárez.

Secondo quanto rivelato da Wanda, Icardi era determinato a lasciare il calcio se i due avessero divorziato. Una decisione che evidentemente la modella l’ha presa come “prova d’amore”, tanto da decidere di perdonarlo e fare con lui una vera e propria “fuga d’amore a Dubai” di quattro giorni. E proprio a Dubai è stata scattata la foto che ha lasciato di stucco milioni di followers.

Wanda Nara, il décolleté è tutto di fuori

Durante l’ultima pausa delle nazionali, Wanda e Mauro hanno deciso di lasciare la loro vita parigina e concedersi quattro giorni solo per loro. A Dubai hanno passato momenti intesi, dove hanno ritrovato la loro complicità e cementato il loro amore. Il tutto mentre le figlie della coppia e i figli di lei avuti con Maxi Lopez erano a Parigi.

Nel viaggio i due si sono scattati molte foto insieme e da soli. Negli ultimi giorni infatti abbiamo visto moltissime immagini. Anche nelle ultime ore la modella argentina ha voluto deliziare i suoi followers con un nuovo scatto bollente pescato proprio nella sua galleria e risalente durante i giorni passati nella capitale degli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

La foto infatti era già stata pubblicata tempo fa. E adesso la procuratrice sportiva ha deciso di ricondividerla nelle sue stories e mostrarla nuovamente ai suoi tantissimi followers che la seguono sempre con traporto. Nello scatto Wanda è seduta sul letto e si scatta un selfie dove il costume è al limite ed il seno è coperto il giusto per non far vedere più di quello che già c’è.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy