Elettra Lamborghini, bikini minimal: l’occhio va proprio lì (FOTO)

Bikini che infiamma i social per Elettra Lamborghini. La foto dell’ereditiera più famosa del paese spopola e lascia sbalorditi i tantissimi followers. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è tra i personaggi più popolari e seguiti della televisione e del web. Il suo patrimonio tocca cifre molto alte, ma l’influencer in questi anni di attività si è fatta conoscere non solo per la sua famiglia e per essere la nipote di Ferruccio Lamborghini, ma anche per il suo carattere e per la sua musica che ha spopolato nelle classifiche.

Elettra inoltre è molto popolare anche sui social, tanto che può vantare quasi 7 milioni di follower che la seguono e l’apprezzano in tutto quello che fa. La twerking queen italiana per eccellenza ama condividere scatti e momenti della sua sfera privata e professionale. E i fan non le fanno mai mancare il loro supporto ed il loro affetto.

Poche ore fa ha condiviso sui social uno scatto sul filo della censura che ha mandato in tilt Instagram. Dopo lo scatto con un sensualissimo vestito rosso ed un provocante: “Io le palle di Natale le ho già pronte”, Elettra ha pubblicato una foto con lo slip che si abbassa al limite.

Elettra Lamborghini, slip al limite della censura: social in tilt

I followers ormai conoscono molto bene l’ereditiera più famosa d’Italia. La cantante ogni anno riesce a sfornare hit indimenticabili che spopolano in radio, ma è anche un noto personaggio televisivo che ha iniziato la sua carriera proprio grazie al docu reality Riccanza su MTV.

Ma oltre alla musica e alla televisione la sua attività social è sempre molto frequente e seguita. Pubblica spesso tantissime immagini dove racconta la sua quotidianità. Proprio poche ore fa non è passato inosservata una foto al limite della censura che è in sostanza il segreto della sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

L’ereditiera è distesa su un lettino dove fa vedere il suo fisico tonico: forme sensuali e addome piattissimo, dove lo slip è abbassato sul filo del “punto g”. In bella vista è il suo tatuaggio leopardato che è diventato un segno distintivo.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy