Laura di Deal With It? Una donna davvero molto speciale

Un programma divertente e scorrevole Deal With It, ideale per intrattenersi e lasciarsi strappare un sorriso. Ma chi è Laura? Una persona importante.

Deal With It
Deal With It

Chi è Laura di Deal with it? Un nome che spunta nelle ricerche su internet e che sembra essere legata in qualche modo a questa trasmissione.

Un noto game show, che riscuote sempre un grande successo tra il pubblico, che lo sceglie per intrattenersi seguendo lo strambo percorso del giocatore selezionato.

Una coppia viene scelta per partecipare al gioco, mentre si trovano all’interno di un locale dove sono posizionate telecamere nascoste, ma solo uno dei due può partecipare attivamente e compiere delle azioni all’oscuro del partner.

Laura di Deal with it, ecco chi è la donna

Tra le varie ricerche più digitate sul web che riguardano il game show, spunta un nome particolare e cioè Laura.

Ma cosa c’entra questa persona con la nota trasmissione in onda sul canale NOVE? La misteriosa Laura che spunta tra le ricerche legate a questo format è la Pertici, moglie del conduttore televisivo Gabriele Corsi.

I due Infatti a quanto pare sono legati da moltissimi anni, e pare infatti che stiano insieme addirittura da 18 anni.

Un amore certamente dunque che ha saputo mantenersi saldo nel tempo, vedendoli sempre uniti felicemente.

Della Pertici sappiamo che è una giornalista romana, e anche central managing editor per La Repubblica.

Un altro traguardo importante per la sua carriera l’ha ottenuto nel 2018 quando è riuscita a diventare caporedattore proprio di quest’ultimo noto giornale.

Insieme al compagno Corsi, i due hanno deciso anche di mettere su famiglia, e dalla loro unione sono nati due figli, Leonardo e Margherita.

Gabriele Corsi, una carriera in ascesa

Il conduttore della trasmissione televisiva Deal with it è come abbiamo precedentemente già svelato Gabriele Corsi.

Quest’ultimo lo abbiamo imparato a conoscere specialmente in televisione grazie alla sua collaborazione con il Trio Medusa.

Si tratta infatti di un trio di comici, costituito oltre la corsi che da Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, con cui ha lavorato per tantissimi anni in diversi programmi, tra cui Quelli che il calcio, Zelig e Le Iene.

È da qualche tempo però che Corsi è riuscito ad acquisire un grande successo come conduttore singolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi rivedere Deal With It? Ecco dove trovarlo in tv e streaming

Ha infatti avuto modo di lavorare a diverse trasmissioni tra cui Take me out, Primo appuntamento, Reazione a catena e Boss in incognito.

Soprattutto quest’ultimo a quanto pare ha lasciato un segno nella sua carriera, un’esperienza lavorativa che ha rivelato essere stata formativa e a volte anche commovente.

Impostazioni privacy