Wanda Nara, il costume sparisce: Lato B in bella mostra (VIDEO)

Wanda Nara continua a stupire e lasciare senza fiato i suoi followers. Sul profilo Instagram spunta un video in cui l’influencer argentina mostra tutte le sue forme. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

In queste ultime ore si sta parlando tanto di Wanda Nara. Non che nelle settimane passate non sia stata protagonista, ma adesso sono emersi nuovi dettagli sulla telenovela che la mette in primo piano insieme al marito Mauro Icardi. A rivelare queste nuove informazioni è stata la stessa modella argentina.

Dopo molti andirivieni, l’imprenditrice e manager ha deciso di aprirsi e fornire dettagli sulla crisi che ha attraversato recentemente con il calciatore. La coppia oggi appare salda più che mai ed il viaggio a Dubai ne è stata la prova. Soprattutto dopo i presunti tradimenti di Icardi con la modella e attrice China Suárez .

In un’intervista al programma argentino, la procuratrice sportiva ha rivelato come ha scoperto che Icardi stesse sentendo un’altra donna. Wanda ha dichiarato di aver visto alcune conversazioni tra Mauro e China sul cellulare di suo marito. A parte i problemi di cuore, Wanda continua a pubblicare foto e video dove è più sexy che mai.

Wanda Nara in costume: nel video si vede tutto

Accantonati dunque i problemi coniugali e riappacificata con l’attaccante del PSG, Wanda adesso si può dedicare alla sua linea di cosmetici. L’imprenditrice inoltre continua a condividere momenti in cui si mostra seducente e provocante. Di qualche ora fa è la storia in cui ha lasciato senza fiato i suoi quasi 10 milioni di followers.

La manager argentina infatti ha condiviso una storia in cui lei è nel pieno della sua attività di modella. Nel video si vede palesemente lei che sta posando per una campagna pubblicitaria dei suoi prodotti e si trova in spiaggia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, visto con chi sta uscendo? L’amica tutta nuda sui social (FOTO)

Wanda indossa un costume intero nero che non nasconde le sue forme prorompenti. Quando è distesa sugli scogli è impossibile non notare il suo lato B e il suo seno. D’altronde a Nara le piace giocare da sempre con il suo corpo e con la sua fisicità.

Impostazioni privacy