Maria De Filippi arrabbiata, l’avete mai vista? La conduttrice furiosa nello studio di Uomini e Donne: ecco cos’è successo.
Maria De Filippi arrabbiata in diretta: la conduttrice fa una vera e propria sfuriata a Uomini e Donne, ecco perché.
Siamo abituati ad un’immagine della signora della tv sempre composta ed equilibrata, dalla voce e gli atteggiamenti composti. Tuttavia, ogni tanto, anche le persone più tranquille e pazienti perdono le staffe, persino Maria.
Succede poche volte ma ogni tanto qualche sfuriata in diretta televisiva ce l’ha regalata anche la De Filippi. Una memorabile è avvenuta proprio nello studio di Uomini e Donne quando la conduttrice se l’è presa con uno dei “Cavalieri” del Trono Over, come mai?
Forse in molti ricorderanno il suo intervento a difesa di una delle Dame: in quel caso si è sentita di prendere apertamente le sue parti, ecco perché.
Nonostante sia difficile vedere la conduttrice perdere le staffe, il “Cavaliere” Armando Incarnato c’è riuscito. I suoi atteggiamenti sempre sprezzanti e critici nei confronti delle donne nello studio l’hanno fatta davvero infuriare.
Era lo scorso maggio quando una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, Patty aveva ammesso in studio che l’uomo le avrebbe detto di non rivelare la loro frequentazione. Questo allo scopo di poter uscire anche con altre Dame; ma a far infuriare Maria è stato il commento successivo di Armando.
Il Cavaliere avrebbe reagito all’accusa con una frase giudicata sgradevole: “Torna a stare in Russia con il russo e farmi stare tranquillo!”. Queste parole hanno fatto scattare la De Filippi che è sbottata contro di lui: “Che problema hai se prima stava con una persona russa? Non si prende in giro e si tratta così una donna!”.
La conduttrice è un fiume in piena e mentre l’uomo ha cercato di giustificarsi lo ha accusato anche di parlare male della redazione del programma. Un vero e proprio attacco frontale di Maria che è stata infastidita dalla frase e dal comportamento irrispettoso di Armando, non ammettendo a Uomini e Donne toni del genere.