Avete mai visto Maria De Filippi arrabbiata? La sua sfuriata in diretta (VIDEO)

Maria De Filippi arrabbiata, l’avete mai vista? La conduttrice furiosa nello studio di Uomini e Donne: ecco cos’è successo.

maria de filippi
Maria De Filippi (Witty)

Maria De Filippi arrabbiata in diretta: la conduttrice fa una vera e propria sfuriata a Uomini e Donne, ecco perché.

Siamo abituati ad un’immagine della signora della tv sempre composta ed equilibrata, dalla voce e gli atteggiamenti composti. Tuttavia, ogni tanto, anche le persone più tranquille e pazienti perdono le staffe, persino Maria.

Succede poche volte ma ogni tanto qualche sfuriata in diretta televisiva ce l’ha regalata anche la De Filippi. Una memorabile è avvenuta proprio nello studio di Uomini e Donne quando la conduttrice se l’è presa con uno dei “Cavalieri” del Trono Over, come mai?

Forse in molti ricorderanno il suo intervento a difesa di una delle Dame: in quel caso si è sentita di prendere apertamente le sue parti, ecco perché.

Maria De Filippi arrabbiata, l’avete mai vista così? Il video

Nonostante sia difficile vedere la conduttrice perdere le staffe, il “Cavaliere” Armando Incarnato c’è riuscito. I suoi atteggiamenti sempre sprezzanti e critici nei confronti delle donne nello studio l’hanno fatta davvero infuriare.

Era lo scorso maggio quando una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, Patty aveva ammesso in studio che l’uomo le avrebbe detto di non rivelare la loro frequentazione. Questo allo scopo di poter uscire anche con altre Dame; ma a far infuriare Maria è stato il commento successivo di Armando.

Il Cavaliere avrebbe reagito all’accusa con una frase giudicata sgradevole: Torna a stare in Russia con il russo e farmi stare tranquillo!”. Queste parole hanno fatto scattare la De Filippi che è sbottata contro di lui: “Che problema hai se prima stava con una persona russa? Non si prende in giro e si tratta così una donna!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

La conduttrice è un fiume in piena e mentre l’uomo ha cercato di giustificarsi lo ha accusato anche di parlare male della redazione del programma. Un vero e proprio attacco frontale di Maria che è stata infastidita dalla frase e dal comportamento irrispettoso di Armando, non ammettendo a Uomini e Donne toni del genere.

Impostazioni privacy