Sanremo 2022 diventa Festivalbar: nome clamoroso accanto ad Amadeus

Prende forma poco alla volta Sanremo 2022. Nelle ultime ore si vocifera un nome clamoroso che dovrebbe affiancare Amadeus alla conduzione del Festival. Ecco di chi si tratta. 

Sanremo 2022, Amadeus (Getty Images)
Sanremo 2022, Amadeus (Getty Images)

Tra gli appuntamenti più attesi della stagione televisiva italiana c’è senza dubbio il Festival di Sanremo 2022. La kermesse musicale è un momento che attira davanti la televisione milioni di persone. Quest’anno la competizione andrà in onda dal 1° al 5 febbraio, come sempre su Rai 1.

La gara di quest’anno non solo decreterà il vincitore del Festival, ma ci dirà chi sarà l’artista ad esibirsi a Torino durante l’Eurovision Song Contest che è tornato in Italia dopo tantissimi anni grazie alla vittoria dei Maneskin. Come le altre due edizioni, anche la prossima vedrà al timone Amadeus.

Il conduttore annuncerà i nomi dei 24 Big in gara il prossimo 15 dicembre, durante la finalissima dei 12 Giovani scelti per competere tra di loro per riuscire ad andare all’Ariston. Ma nelle ultime ore è esplosa una vera e propria “bomba” lanciata dal settimanale Chi: Alessia Marcuzzi potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo con Amadeus.

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi insieme ad Amadeus: l’indiscrezione

Dal magazine Chi arriva una notizia che sa di clamoroso. Pare infatti che Alessia Marcuzzi potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus per 3 delle 5 serate della kermesse. L’indiscrezione sta avanzando sempre più velocemente, anche se non c’è ancora l’ufficialità.

Questa notizia ha acceso le speranze per chi spera di rivederli sul palco insieme dopo l’esperienza al Festivalbar. Anni fa, infatti, i due hanno condotto insieme la competizione canora estiva, girando nelle più grandi piazze italiane.

La coppia adesso si potrebbe ricongiungere, soprattutto dopo il punto interrogativo di Fiorello. Per la conduttrice sarebbe un vero e proprio salto di qualità, visto che ad inizio stagione ha lasciato le reti Mediaset poco prima l’annuncio del palinsesto.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus senza Fiorello? L’indiscrezione

Adesso per Alessia non solo si potrebbero aprire le porte del Festival di Sanremo, il più grande show televisivo della stagione italiana, ma anche quelle della Rai. Dopo l’esperienza all’Ariston infatti potrebbe approdare a Viale Mazzini e iniziare una carriera diversa e sicuramente di successo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy