Maria Monsè, la figlia Perla si è rifatta il naso a 14 anni: pioggia di critiche

È polemica per la scelta di Maria Monsè e suo marito di permettere alla loro figlia 14enne di rifarsi il naso, una valanga di critiche per la coppia.

Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’aveva annunciato e l’ha fatto veramente, Perla Maria all’età di 14 anni si è rifatta il naso. Il ritocco era stato già annunciato nel salotto di Barbara D’Urso, come raccontato da mamma Maria Monsè la ragazza aveva seri problemi di autostima legati appunto a questo piccolo difetto fisico.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata duramente attaccata in studio e la stessa D’Urso aveva preso una ferma opinione al riguardo, sottolineando come alcune volte sia preferibile dire di ‘no’ ai propri figli, così da permettere loro di cresce e fortificare il carattere.

Tuttavia, sembra che Maria Monsè non se la sa sentita di negare a sua figlia il piccolo ritocco, così proprio oggi Perla Maria ha ufficialmente un nuovo naso. Le reazione sotto all’ultimo post di Instagram non sono delle più calorose.

Maria Monsè, Perla Maria si è rifatta il naso: la reazione dei fan

Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nel nuovo numero del settimanale Nuovo sono apparse le prime foto di Perla Maria dopo l’operazione, la figlia di Maria Monsè si è rifatta il naso all’età di 14 anni. Si tratta del primo ritocchino della ragazza, una decisione presa dai suoi genitori per aiutarla con l’autostima.

Tuttavia in molti si sono detti contrariati di questa decisione e nei commenti al post di Riccardo Signoretti si sono scagliati contro la donna, colpevole di aver permesso alla figlia di ritoccarsi.

“Sono semplicemente disgustata da questa donna” ha scritto una follower di Signoretti sotto la nuova copertina di Nuovo, dove viene mostrato il prima e dopo del ritocco di Perla Maria.

Da toglierle la podestà genitoriale” ha scritto qualcun’altro, decisamente contrariato dalla scelta della nota attrice che ha deciso d far correggere la gobba che presentava il naso di sua figlia.

Insomma, una scelta che ha trovato la piena contrarietà dell’opinione pubblica, ma sembra che Perla Maria sia felice del risultato.

Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (screenshot)

 

Impostazioni privacy