Maria Monsè e Perla, la dedica speciale a Barbara D’Urso

Maria Monsè e Perla sono in collegamento con Pomeriggio Cinque e ne approfittano per fare una bellissima dedica alla padrona di casa.

Maria Monsè e Perla
screenshoot canale cinque

Pomeriggio Cinque prosegue voltando pagina, dopo aver lungamente parlato dell’emergenza del coronavirus, si passa alla cronaca rosa con un lungo dialogo tra Barbara D’Urso e i suoi ospiti riguardo ai genitori che viziano i figli.

Ma non è tutto nel corso del collegamento con la neo sposa Maria e la figlia, le due fanno una dedica speciale alla conduttrice che rimane senza parole. Di cosa si tratta?

Leggi anche: POMERIGGIO CINQUE, PARLA ERICA

Maria Monsè e Perla dedicano una canzone

Maria Monsè e Perla
foto facebook pomeriggio cinque

Maria Monsè e Perla in collegamento dedicano una canzone con tanto di tamburello alla padrona di casa che dopo aver ascoltato, esclama: “No! Bellissima!”. Le due in realtà sono in collegamento anche per parlare del quinto matrimonio della soubrette con suo marito e padre di sua figlia.

Ma non è ancora tutto, sempre nel salotto di canale cinque, tra gli ospiti è presente anche Asia Gianese a cui la conduttrice si rivolge senza mezzi termini: “Mi hanno segnalato che su instagram alcuni followers ti dicano: poverina la D’Urso ti maltratta e tu dica si è vero. Allora hai capito di cosa si tratta o non hai capito e vieni qui a dire che hai capito?” e continua: “a chi ti dice quelle cose tu devi rispondere bloccandole”.

Il tutto è nato qualche settimana fa, quando la giovane influencer aveva ammesso tramite social di guadagnare molti euro senza fare nulla, postando una semplice foto su Instagram, scatenando polemiche e le ire del web.

Leggi anche: BARBARA D’URSO, L’APPELLO SOCIAL FA DISCUTERE

Indignazione per i vip che ostentano il lusso

In studio si continua a parlare dei vip che in qualche modo danno il cattivo esempio ostentando il lusso, provocando l’ira del pubblico e del popolo dei social. Ad esempio viene portata anche Wanda Nara, l’opinionista del Grande Fratello Vip che nella scorsa puntata indossava degli stivali di dieci mila euro.

 

 

 

Impostazioni privacy