Antonella Mosetti si scaglia contro Maria Monsè: “Tu sei folle”

Tra gli ospiti a ‘Pomeriggio 5‘ anche Antonella Mosetti che, durante la trasmissione, si è scagliata contro Maria Monsè: “Io ti denuncio”

Antonella Mosetti si scaglia contro Maria Monsè: "Tu sei folle"
Antonella Mosetti e Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (@antonellamosetti; @maria_monse_official)

Oggi, 25 settembre 2020, è andata in onda una nuova puntata del famoso programma ‘Pomeriggio 5‘ condotto dall’amatissima Barbara D’urso e come di consueto non sono assolutamente mancati gli scontri, oggi le protagoniste sono state Antonella Mosetti e Maria Monsè.

Durante la trasmissione si è parlato del rapporto tra genitori e figli e in merito alla questione è uscito fuori che la figlia della Monsè è molto attiva suoi social e a causa della sua assidua presenza alcuni ospiti in studio si sono scagliati contro la famosa attrice.

La Monsè ha poi spiegato, proprio in merito a sua figlia, che la ragazzina: “Stando spesso sui social ha notato che molte sue coetanee vanno e si fanno l’intervento vero e proprio“, la questione in esame era il complesso di sua figlia rispetto alle dimensioni del suo naso.

L’attrice ha poi spiegato: “Come hanno fatto molte giovanissime (l’attrice si riferisce alla rinoplastica ndr) farà delle punturine“, la donna ha anche spiegato che sua figlia si è confrontata con lei, suo marito e con una psicologa che ha consigliato alla famiglia di seguire le necessità della ragazzina.

Antonella Mosetti VS Maria Monsè: il duro scontro a ‘Pomeriggio 5’ è incredibile

Antonella Mosetti si scaglia contro Maria Monsè: "Tu sei folle"
Antonella Mosetti e Maria Monsè, Fonte foto: Instagram (@trashtvstellare)

Durissimo scontro dunque oggi a ‘Pomeriggio 5‘, programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, che ha visto protagoniste Antonella Mosetti e Maria Monsè.

L’argomento in questione era il rapporto madre – figlio e la Monsè ha spiegato al pubblico che sua figlia voleva fare una rinoplastica, ma poi date le complicazioni e le sue ricerche sui social, la ragazzina avrebbe optato per alcune punturine.

La Mosetti, però, non ci ha visto più e non essendo assolutamente d’accordo con ciò che diceva l’attrice in studio ha cominciato ad esprimere il suo parere e la Monsè ha esclamato: “Ma chi è che parla? Una nullità” – la Mosetti risponde con tono irato: “Ma ti denunciano. Sai benissimo chi è che parla non fare finta, senti già due anni fa ti ho mandato in tribunale e ti ho fatto perdere, a sto giro ti riempio di calci nel c***“.

Insomma, durissime le parole della showgirl che poi, date le forti parole utilizzate, chiede scusa a Barbara D’urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANTONELLA MOSETTI VS MARIA MONSÈ #pomeriggio5

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Impostazioni privacy