Elettra Lamborghini, scollatura vertiginosa: impossibile non far cadere l’occhio (FOTO)

L’ereditiera più famosa d’Italia non smette mai di stupire. Elettra Lamborghini pubblica una foto che lascia di stucco i suoi followers. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Come in molti sanno, i post di Elettra Lamborghini non sono mai pubblicati a caso. Ogni foto ha la capacità di sorprendere i suoi quasi 7 milioni di followers. Un successo incredibile quello dell’ereditiera, che l’ha portata a crearsi un seguito davvero importante. Questo è anche dovuto al suo carattere: schietto, sincero e giocherellone.

Alla cantante e influencer, infatti, piacere spesso giocare e stuzzicare i propri fan. Inoltre, nonostante quello che si possa credere, non si prende mai sul serio. Come quando circolavano le voci di una sua presunta gravidanza, smorzate immediatamente da lei.

L’artista italiana, in questo momento, sta vivendo un periodo congeniale, sia dal punto di vista familiare che lavorativo. Per quanto riguarda la sua vita privata, il matrimonio con Afrojack va alla grande, e l’ereditiera si mostra sempre felice e soddisfatta della sua vita coniugale.

Per quando riguarda, invece, la sua vita professionale, anche questa niente male. Proprio da qualche tempo Elettra si trova a Miami, in Florida, dove ha passato anche Halloween travestendosi da suora. Negli Sates l’influencer è volata proprio per registrare un nuovo disco musicale.

Elettra Lamborghini, lo scatto dall’alto manda in tilt i social

Durante la pausa tra una registrazione e l’altra o quando trova un momento libero per se stessa. Elettra, infatti, non tiene mai a “digiuno” i propri followers. Nonostante stia pubblicato meno rispetto a qualche mese fa, l’influencer ci tiene sempre a rimanere in contatto con i tanti fan che non le fanno mai mancare il loro sostegno.

L’ultima foto è stata pubblicata qualche giorno fa, in cui vediamo uno scatto dall’alto di Elettra che guarda l’obiettivo con sguardo provocante. Nell’immagine viene messo il lato A in bella mostra da un abitino nero che le scopre anche le gambe.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini “diventa” un cavallo: in intimo sui social (VIDEO)

“Mocha chocolata ya ya” è la didascalia che accompagna la foto. Una citazione della famosissima canzone Lady Marmalade. Brano pubblicato nel 1974 dal gruppo statunitense Labelle. La canzone è stata anche la colonna sonora del film Moulin Rouge!, cantata da Christina Aguilera, Pink, Lil’ Kim e Mya.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy