Terribile incidente per Antonino Spinalbese, corsa in ospedale: come sta il compagno di Belen?

Il compagno di Belen Rodriguez ha avuto un brutto incidente che lo ha mandato in ospedale. Ecco come sta Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese (Instagram)
Antonino Spinalbese (Instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Belen Rodriguez e del suo compagno e padre di sua figlia Luna Marì Antonino Spinalbese per via di una crisi che sarebbe scoppiata sul loro rapporto. La coppia infatti è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo le indiscrezioni che li volevano divisi.

I due, nonostante non pubblichino da tempo foto in cui sono insieme, non hanno ufficializzato la crisi o la momentanea separazione. Lasciando intendere che queste voci siano solo voci e che questo momento no potrebbe presto rientrare, visto che sono diventati genitori da pochissimi mesi.

Oggi si torna di nuovo a parlare di loro, ma questa volta per un altro motivo. Pare che il compagno (o ex) della showgirl argentina abbia subito un bruttissimo incidente. A rivelarlo è stato lo stesso fotografo sulle sue stories di Instagram. Vediamo come sta.

Antonino Spinalbese, come sta? Paura per l’incidente con il macchina

Poche ore fa l’ex hair stylist milanese ha pubblicato sulle stories del suo account di Instagram una foto del parabrezza della sua auto completamente distrutto. Un’immagine che ha allertato i fan di Antonino e di Belen, che si sono chiesti immediatamente come stesse il ragazzo.

Non sappiamo le dinamiche dell’incidente, anche se dall’immagine possiamo capire che la sua macchina si sia scontrata contro qualcosa di pesante e violento che avrebbe causato la distruzione del parabrezza. Dopo l’incidente Antonino si è recato in ospedale. Anche questo dettaglio è stato rivelato da lui stesso, in cui si è scattato una foto che lo ritrae con la flebo al braccio.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Tuttavia, dopo il primo spavento, le condizioni di Antonino non sono gravi, visto che comunque ha fatto sapere lui stesso quello che gli è accaduto. Anche dai post di Belen non si evince alcun accenno di preoccupazione a quanto successo al padre di sua figlia: semplice tranquillità o segno che tra di loro le cose non vanno? Questo non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy