Rita Dalla Chiesa, il segreto di Fabrizio Frizzi: l’abitudine che manca

Rita Dalla Chiesa sarà tra gli ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso‘ e qualche tempo fa rivelato un dolce segreto su Fabrizio Frizzi: “Mi piaceva…

Rita Dalla Chiesa svela un dolce segreto su Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, Fonte foto: Instagram (@ cinemotion_official)

Tra i tantissimi ospiti che riempiranno la serata dei telespettatori di ‘Live – Non è la D’Urso‘, programma condotto su Canale 5 dall’amatissima e molto seguita Barbara D’Urso, ci sarà anche la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa.

La conduttrice, durante una lunga intervista a ‘Il Giornale Off‘, aveva raccontato il trista dramma che l’ha colpita anni fa, la morte di suo padre il Generale Carlo Alberto.

In merito, infatti, la giornalista aveva rivelato di aver scoperto del tragico evento da un giornalista del Tg2 in quanto nessuno si era preoccupato di chiamare la famiglia ed avvertirla della tragica scomparsa.

Per il volto noto della televisione italiana, la scomparsa di suo padre è stato un duro colpo ed in merito aveva dichiarato: “Io ho avuto un padre, non il generale Dalla Chiesa. Mi manca mio padre“.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore

Rita Dalla Chiesa ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’: la relazione con Fabrizio Frizzi e il dolce segreto

Rita Dalla Chiesa svela un dolce segreto su Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa, Fonte foto: Instagram (@ rita_dalla_chiesa_official)

La famosa ed apprezzata giornalista, Rita Dalla Chiesa, sarà dunque tra gli ospiti dell’amato programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Qualche mese fa, negli studi di ‘Noi… a ruota libera‘, la figlia del Generale Della Chiesa ha rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con il noto conduttore scomparso nel 2018, Fabrizio Frizzi.

La giornalista spiega: “Continua a sperare di riavere un tipo di emozione come quella che tu provi mentre vai all’altare oppure in municipio davanti a qualcuno per consolidare un rapporto nel quale tu credi“.

La conversazione poi si sposta sul dolce rapporto che la giornalista aveva con Fabrizio e lei stessa rivela: “quanto mi piaceva mettere in imbarazzo Fabrizio Frizzi! Era tenero, credo che una persona così meritasse davvero tutto quello che gli è arrivato. Una persona che riesce a farti sorridere ancora adesso“.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci ha rischiato la vita: “Non si è fermato, è arrivato al cervello”

Impostazioni privacy