GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social

Fuori dalla casa del GF Vip continuano ad esserci dinamiche interessanti. L’ex fidanzata di un concorrente attacca pesantemente Soleil Sorge. Ecco cosa è successo.

GF Vip 6, Soleil Sorge (Instagram)
GF Vip 6, Soleil Sorge (Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Tra alti e bassi, considerando gli ascolti non troppo soddisfacenti, il reality show è il protagonista vero sui social media. L’hashtag è sempre in tendenza su Twitter e Instagram è teatro di video, meme e foto dei concorrenti.

Questa volta, ad accendere la discussione intorno al GF Vip 6 è Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata del concorrente Tommaso Eletti uscito la stessa sera in cui l’ex compagna è entrata nella casa per un accesissimo confronto. Questa volta, la donna non ce l’ha con il ventunenne, bensì con una delle protagoniste del reality di Canale 5.

Proprio poche ore fa, tramite le sue stories di Instagram, la donna si è scagliata contro Soleil Sorge per via di un’affermazione che non è passata inosservata da Valentina. Una risposta che ha fatto il giro del web, tanto che in molti ipotizzano che tra le due ci possa essere un confronto in diretta, durante la puntata.

GF Vip 6, Valentina Nulli Augusti contro Soleil: “Arida come il deserto”

Nonostante Temptation Island sia finito da diverso tempo, i protagonisti continuano a far parlare di loro. In particolare l’ex coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti che, spesso e volentieri, sono sempre al centro dell’attenzione. Se la presenza nel reality show del ragazzo è stata da “toccata e fuga”, è la donna che anima da fuori.

Mentre i ragazzi si preparano per la festa di Halloween, a Soleil esce una frase poco carina nei confronti della Augusti: “Come vorrei vestirmi per Halloween? Dalla fidanzata di Tommy”. Un’affermazione che non è passata di certo inosservata al web e, soprattutto, a Valentina che ha preso la palla al balzo.

“L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza – si legge nel post su InstagramAlla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata – prosegue – quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura e fine da sposare se non si ha la sensibilità di una seppia”.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo al GF VIP, Signorini lascia lo studio in diretta (VIDEO)

“Abbiamo l’ennesima manifestazione di quanto costei sia profonda come una pozzanghera e arida come il deserto. – attacca Valentina – Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi si è veramente”.

Impostazioni privacy