Wanda Nara ha rotto con Icardi? Intanto lei si mostra mezza nuda (FOTO)

Scatto bollente per Wanda Nara. La modella e procuratrice sportiva mostra il suo lato b mentre ci si chiede come procede il matrimonio con Mauro Icardi.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrava procedere a gonfie vele. Dopo la crisi arrivata dietro alla bufera del tradimento, pareva che la coppia aveva ritrovato la serenità. Ma non sembra essere così. Il primo indizio che ci fa supporre che le cose non vadano tanto bene è la cancellazione del post di riconciliazione della manager su Instagram.

Il secondo indizio che farebbe pensare ad una nuova crisi coniugale è l’improvvisa sparizione del calciatore sul social. L’account di Mauro, infatti, potrebbe essere sospeso o cancellato dallo stesso. Il motivo di questa nuova crisi pare avere sempre un nome: China Suarez, la ragazza con cui l’attaccante avrebbe tradito la moglie.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attrice e modella argentina in questi giorni sarebbe stata in un hotel a Parigi. E’ proprio qui che, secondo il sospetto di Wanda, Mauro avrebbe incontrato China. Al di là di tutto, il magazine argentino Olè è certo che adesso la rottura tra i due è irreversibile. Nel frattempo Nara è volata a Milano per uno shooting bollente.

Wanda Nara dimentica Icardi a Milano: la foto bollente

La procuratrice sportiva aveva rivelato nelle sue stories di Instagram che stava raggiungendo il capoluogo lombardo. “Ciao” era il messaggio che aveva rivolto a Parigi, prima di atterrare a Milano. Poche ore dopo, l’infuencer e modella argentina ha pubblicato un selfie nella sua casa della città meneghina.

“Shooting time Milan… empezando fotos de campaña. Esperando mi team (Tempo di shooting a Milano… al via le foto della campagna. Aspettando la mia squadra)”, così scrive Wanda pubblicando una foto di lei in primo piano con il riflesso allo specchio che lascia vedere il suo fisico.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il maglioncino si apre: décolleté da paura (VIDEO)

Reggiseno nero e perizoma trasparente, con solo questi due capi di abbigliamento addosso, Wanda ha mandato in tilt il social. Oltre un milione di like per lei e migliaia di commenti di persone che apprezzano il suo corpo perfetto.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy