Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Romina Power, amata e stimata cantante, questa volta ha deciso di dirlo a tutti: l’iconica artista è davvero fiera di lui

Romina Power lo dice a tutti: la cantante è davvero fiera di lui
Romina Power, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed. altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Romina Power continua. a stupire tutti e questa volta ha deciso di dirlo a tutti: l’artista è davvero fiera di lui.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera nel mondo dl cinema dell’artista comincia diversi anni fa, quando la Power aveva soltanto 13 anni e in pochissimo tempo riesce a partecipare a ben 14 pellicole.

Per quanto riguarda, invece, la sua carriera da cantate, la Power debutta verso la seconda metà degli anni sessanta con il disco ‘Quando gli angeli cambiano le piume‘ e solo tre anni dopo riesce a vincere il ‘Festivalbar‘ con ‘Acqua di mare‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, com’è noto, a far molto discutere è stata la relazione amorosa con Al Bano; la coppia, infatti, ha deciso di dirsi addio diversi anni fa e il cantante di Cellino San Marco oggi ha una relazione d’amore con Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power regina oggi come ieri: agli esordi, il momento importante

Romina Power – Instagram: la cantante è fiera di suo figlio Yari, ecco perché

Romina Power, amata e seguita artista, continua a sorprendere tutti e questa volta mostra ai suoi tantissimi seguaci quanto è fiera di suo figlio Yari Carrisi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la cantante, dalla storia d’amore con Al Bano ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr; purtroppo sua figlia Ylenia è scomparsa il 31 dicembre del 1993 e da quel momento non se ne hanno più notizie.

Per quanto riguarda Yari, Cristel e Romina, la cantante ha un rapporto davvero meraviglioso  con loro e spesso pubblica scatti in cui mostra i suoi adorati figli ed anche questa volta è stato così.

Solo poco tempo fa, infatti, la cantante ha pubblicato uno scatto del primo piano di suo figlio Yari in cui comunica che l’artista sarà a ‘Le musiche dal mondo‘ insieme a Jim Beckwit.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Albano e Romina Power 1982: la “felicità” emozionò il mondo

Ad accompagnare lo scatto vi è una didascalia scritta dalla Power che recita: “Fiera di mio figlio, Yari, della bella persona che è, e la musica che fa!“.

Romina Power lo dice a tutti: la cantante è davvero fiera di lui
Yari Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy