Arisa versione “amazzone”: la cantante come non l’avete mai vista (FOTO)

La cantante è trasgressiva più che mai. Arisa ha scelto un outfit provocante in versione amazzone: il seno in bella mostra. Boom di like.

Arisa (Getty Images)
Arisa (Getty Images)

Un periodo pieno di progetti per Arisa. L’artista è davvero in un momento di grazia per la sua carriera professionale. Per prima cosa è una delle protagoniste di Ballando con le stelle. La cantante, infatti, sta sta facendo un’ottima sicura il sabato sera in versione ballerina, apprezzata sia da pubblico che dalla giuria.

All’anagrafe Rosalba Pippa, la vincitrice si Sanremo è tra personaggi più seguiti ed amati anche sui social, ciò dimostra quanto le sue scelte professionali siano condivise dal pubblico. Nello spettacolo di Rai 1 l’abbiamo vista ballare sulle note del suo brano Psyco, ma recentemente ha fatto uscire anche il video di Altalene

L’outfit in cui si è auto immortalata appartiene proprio al videoclip del nuovo singolo che ha un testo davvero forte. Parla, infatti, del rapporto che rende una donna “sottomessa” e “schiava” del suo uomo narcisista. Ecco il post pubblicato su Instagram.

Arisa è trasgressiva più che mai: il post spopola sui social

La cantante è provocante e seducente nella nuova foto pubblicata sui social ieri sera per dare la “buonanotte” ai propri follower e fan. L’artista ha condiviso uno scatto che si è fatta nel backstage del videoclip del suo nuovo singolo Altalene.

Capelli lunghi biondi che le scivolano sulle spalle scoperto, dove indossa una cintura “alla amazzone” che le avvolge il collo e tutto il petto. “Hai già ascoltato Altalene? – chiede la cantante si suoi followers – E il video, Ti piace? Fammi sapere”. Arisa poi regala la buonanotte ai suoi followers e li ringrazia per il tempo che dedicano a lei.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

In pochissimo tempo l’artista ha conquistato una quantità abnorme di like e commenti. “Così fai morire a tutti”, scrive una fan. “Pazzesca! Ma adesso come lo togli”, scrive Francesca Manzini scherzando sulla cintura che indossa la cantante. Un cambiamento davvero incredibile per la “prima Arisa” che ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica a Sanremo.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
Impostazioni privacy