Arisa, vestito trasparente: solo due pezzi di stoffa a coprire il seno (VIDEO)

Arisa ha scelto un outfit provocante e trasgressivo per lanciare il nuovo singolo. La cantante è senza censure nel video della canzone.

Arisa (Getty Images)
Arisa (Getty Images)

Periodo bello intenso per Arisa. La cantante è in un momento positivo per la sua carriera professionale. Non solo è nel pieno dei nuovi progetti musicali, ma è anche una delle concorrenti a Ballando con le stelle. L’artista, infatti, ogni sabato sera si esibisce in diretta tv con il ballerino e maestro Vito Coppola, ottenendo grandi consensi da parte di pubblico e giuria.

L’artista, al secolo Rosalba Pippia, è molto seguita ed amata anche sui social, segno che il suo percorso sta piacendo alle persone. Nello show di Milly Carlucci di Rai 1 l’abbiamo vista ballare su un suo brano, Psyco. Canzone che sta riscuotendo un discreto successo. Ma recentemente ha lasciato un altro brano.

La nuova canzone è Altalene, brano dal testo forte, dove sottolinea il rapporto che rende “schiava” e “sottomessa” una donna che si concede ad un uomo narcisista. A rivelare il significato della canzone è la stessa artista sicula: “Altalene è carne viva che non trova ragione ma la sente, – ha detto – e sa che è cosa buona e giusta consumare in fretta – prosegue – purché sia fuoco intenso”.

Arisa è trasgressiva nel nuovo video: come non l’avete mai vista

Proprio riprendendo il significato del brano, Arisa ha deciso di interpretare ed immedesimarsi in quella donna che canta. Nel video della canzone diretto dal regista Marco Gradara, la cantante si esibisce insieme al “suo” ballerino Vito Coppolla in maniera provocante e seducente.

L’artista canta e balla con abiti trasgressivi. Proprio ad un certo punto vengono mostrate le trasparenze con il seno in evidenza, coperto solo da due cerotti neri a forma di croce. Un modo per sottolineare la consapevolezza della sua fisicità e per sottolineare come in questo periodo abbia fatto un percorso personale verso l’accettazione del suo corpo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

Quello che è sicuro è che con la cantante non ci si annoia mai. E’ sempre pronta a stupire e a conquistare un pubblico sempre più entusiasta delle sue performance canore e, da qualche settimana a questa parte, anche da ballerina.

Impostazioni privacy