Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

La straordinaria cantante Arisa e quel dettaglio che emerge dalle sue parole scritte: un indizio su qualcosa di importante?

Arisa, quelle parole nel diario: sta nascendo qualcosa di importante?
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

È una cantante straordinaria ed un personaggio noto, stimato ed apprezzato, Arisa, che non smette di allietare le giornate del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower: attraverso le stories fa sorridere il pubblico, ma emerge un dettaglio particolare relativo ad alcune sue parole scritte. Ecco di cosa si tratta.

Talento, bravura, fascino, simpatia, abilità canora, queste sono solo alcune delle tante doti e delle qualità che chi segue da tempo la cantautrice, le riconosce ed attribuisce. Alcune delle sue tante caratteristiche, queste, che hanno reso possibile l’affermazione dell’artista tra i grandi.

Mediante la sua carriera e il percorso artistico – professionale, Arisa infatti è riuscita ad imporre il proprio talento e ad entrare nel cuore dei fan. Il noto personaggio, come i fan ben sanno, è dotata anche di grande simpatia, come si evince proprio dalle stories Instagram in questione.

LEGGI ANCHE >>> Arisa a sorpresa colpisce i suoi fan: “Non sono regolare”

Arisa Instagram, c’è l’indizio di un nuovo successo?

Cantante di successo, dalla carriera spettacolare e dal grandissimo seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, la splendida Arisa non smette di tener compagnia a tutti coloro che la seguono da tempo e con grande affetto.

Come detto, in questa occasione mentre la cantante amata si trova in viaggio, a bordo di un treno, scherza con i suoi fan mostrandosi mentre mangia una banana sulle note di Psycho.

Tuttavia, mediante le stories, è possibile notare un dettaglio particolare, relativo a quello che sembrerebbe essere un suo diario, o comunque un taccuino dove la cantante ha scritto alcune parole o preso appunti.

LEGGI ANCHE >>> Arisa “Con me per sempre”: c’è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?

Su tali pagine infatti, tra varie parole scritte, se ne notano in particolare alcune presumibilmente scritte dalla stessa cantante, e nello specifico si legge: “Come stai“, e ancora “(…) che mi vuoi, ma poi non chiami mai, dai non riattaccare”.

Non è noto, e dunque si tratta solo e soltanto di un’ipotesi, ma le parole in questione potrebbero forse essere relative ad una bozza di una presunta nuova canzone?

Solo il tempo potrà confermare o smentire tale possibilità che però al momento, è bene ribadirlo, è solo un’ipotesi.

Arisa, quelle parole nel diario: sta nascendo qualcosa di importante?
Storie Instagram di Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)
Impostazioni privacy