Arisa spiazza tutti i suoi fan: il suo annuncio

Arisa, amata e stimata cantautrice, continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci ed arriva la novità: è accaduto tutto di recente

Arisa spiazza tutti e sorprende: accadrà tutto domani
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Arisa lascia tutti senza parole e questa volta ha deciso di dare una notizia: accadrà tutto domani.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantante comincia la sua incredibile carriera nel 2008 quando riesce a vincere il concorso canoro ‘SanremoLab‘; proprio durante questa occasione, l’artista rende noto il brano ‘Sincerità‘.

In pochissimo tempo, la cantante riesce ad avere tantissimo successo e grazie a ‘Sincerità‘, almeno all’inizio, viene conosciuta ed apprezzata in tutta Italia.

Nel 2012 è di nuovo al ‘Festival di Sanremo‘ dove riesce ad essere seconda; in tantissimi sicuramente la ricorderanno nel duetto insieme a José Feliciano con la canzone ‘Che sarà‘.

Nel 2021 rende noto il brano dal titolo ‘Ortica‘ che presenta durante una puntata del serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘; in seguito pubblica ‘Coro azzurro‘ e all’inizio di luglio del medesimo anno rende noto il brano ‘Psyco‘.

LEGGI ANCHE >>> Arisa a sorpresa colpisce i suoi fan: “Non sono regolare”

Arisa – Instagram: la cantante rende felici i fan, la data del videoclip di Psyco

Arisa continua a lasciare senza parole i suoi seguaci e questa volta ha deciso di rendere felici i suoi seguaci rivelando quando uscirà il videoclip del suo nuovo brano ‘Psyco‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconica cantautrice è molto seguita anche sui social ed in modo particolare su Instagram dove conta ben 873mila follower che, quotidianamente, seguono la famosa artista con molto affetto e stima.

L’artista, per comunicare ai suoi seguaci l’uscita del nuovo videoclip, ha pubblicato un post in cui si è mostrata in una posa sexy e con indosso un top nero e orecchie di gatto.

Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia che recita: “Sono troppo felice di annunciarvi che alle 14.00 sarà in rete il video ufficiale di #psyco“.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

In pochissimo tempo, il post ha ricevuto ben 24.343 like e moltissimi commenti di apprezzamento.

Arisa spiazza tutti e sorprende: accadrà tutto domani
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy