Tegola per Striscia la notizia, due pilastri malati di Covid: sostituiti

Striscia la notizia dovrà fare a meno delle sue due nuove veline. A dare la notizia della sostituzione è stata la redazione del tg satirico. Ecco i motivi. 

Striscia la notizia (Instagram)
Striscia la notizia (Instagram)

Dal 1988, per molti italiani Striscia la notizia è considerato un appuntamento fisso. Il tg satirico, che quest’anno compie 33 anni, nonostante le polemiche e qualche scivolone come sul caso del Tapiro ad Ambra, è riuscito sempre a riconfermarsi, stagione dopo stagione, su Canale 5.

Malumori e proteste a parte, la trasmissione ideata da Antonio Ricci continua ad ottenere un grande successo e consenso di pubblico. Il programma, tuttavia, è nato come varietà, poi trasformato in tg satirico in cui vengono affrontati temi importanti, come truffe e ingiustizie varie, e momenti di spensieratezza.

Adesso, però, il programma deve affrontare un momento inaspettato. Le due nuove veline sono state sostituite perché in questi giorni sono state a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. Secondo quanto riferito dal programma, entrambe le ragazze stanno bene e non hanno sintomi, ma devono comunque rispettare i protocolli sanitaria nazionali.

Striscia la notizia, le veline sostituite a causa Covid-19: ecco chi arriva al loro posto

Lo Studio 14 del Centro di produzione Mediaset a Cologno Monzese non vedrà, almeno per i prossimi giorni, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini. Le due veline, infatti, sono in quarantena fiduciaria per essere entrate in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

La notizia è stata data dalla redazione del tg satirico con un comunicato stampa, in cui si sottolinea come le ragazze stanno bene e non vedono l’ora di tornare ad esibirsi sul bancone di Striscia la notizia. Ma per il momento dovranno seguire le puntate da casa.

Ma i telespettatori non dovranno fare a meno delle veline. Infatti, accanto ai nuovi conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari arrivano due “vecchie” conoscenze. Si tratta delle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che conoscono molto bene le dinamiche del programma.

LEGGI ANCHE >>> Chi è nella realtà il Gabibbo di Striscia la notizia? Ecco la sua vera identità

Le due ballerine, infatti, sono state parte integrante del cast del tg satirico dal 2017 al 2021. Un ritorno sicuramente gradito per il pubblico che si è affezionato a Shaila e Mikaela, anche perché stiamo parlando delle veline che hanno battuto ogni record in quanto sono state in trasmissione per ben 903 puntate. Mai nessuno come loro.

Impostazioni privacy