Chi sono in nomination al Grande Fratello VIP? I nomi sono clamorosi

A poche ore dall’inizio della nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, vediamo chi sono i concorrenti che rischiano l’eliminazione. 

Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini (Getty Images)
Alfonso Signorini (Getty Images)

Manca pochissimo al nuovo appuntamento con il longevo reality show di Canale 5. Il Grande Fratello Vip torna, infatti, questa sera, lunedì 8 novembre 2021, con una nuova e attesissima puntata. Moltissime saranno le tematiche da affrontare da Alfonso Signorini, inoltre si scoprirà chi è che sarà l’eliminato della serata e che dovrà lasciare definitivamente il gioco.

Dopo che Mediaset ha deciso di confermare il prolungamento della trasmissione a febbraio 2022, il programma sta acquisendo un pubblico sempre più numeroso. Anche se siamo lontani dai dati auditel di un tempo e da quello che i vertici del Biscione speravano di ottenere. Anche per questo il reality show non andrà in onda la sera di Capodanno.

Al di là degli ascolti, le dinamiche all’interno della casa proseguono come sempre. Venerdì 5 novembre, infatti, ci sono state le consuete nomination che hanno messo a rischio di eliminazione 5 concorrenti. Vediamo chi è che potrebbe uscire definitivamente dal gioco.

Grande Fratello Vip, chi è in nomination: i 5 concorrenti a rischio eliminazione

Durante la puntata di venerdì scorso del GF Vip 6, abbiamo visto Jo Squillo non superare la nomination e quindi tornare a casa. La concorrente, infatti, dopo essere stata nominata dai coinquilini è stata scelta dal pubblico per uscire dal reality show.

Verso la fine del programma, inoltre, come sempre i concorrenti sono stati chiamati all’interno del confessionale da Alfonso Signorini. Ognuno di loro doveva decidere chi è che, secondo loro, doveva andare in nomination durante al settimana e quindi confrontarsi con il televoto del pubblico da casa.

Potevano essere nominate sia le donne che gli uomini, tranne gli immuni. Questi sono stati Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Manila Nazzaro, le tre sorelle principesse, Giucas Casella, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, quest’ultima salvata dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social

Per quanto riguarda, invece, i nominati della serata, questi sono stati 5. Si tratta di Alex Belli, Gianmaria Antinolf, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Carmen Russo. Nella serata di oggi vedremo qual è il destino di ognuno di loro all’interno della casa.

Impostazioni privacy