Maneskin, Damiano ci ha preso gusto: si mostra di nuovo nudo (FOTO)

Damiano David si mostra ancora senza veli. Il leader dei Maneskin continua a provocare tramite gli scatti pubblicati sui social. 

Maneskin, Damiano (Getty Images)
Maneskin, Damiano (Getty Images)

La fama dei Maneskin è cresciuta in modo esponenziale da quando hanno vinto l’Eurovision Song Contest nella competizione dello scorso maggio. Una popolarità globale, che li ha portati a girare tutta Europa, fino a conquistare le classifiche musicali negli Stati Uniti.

La rock band italiana, in questo periodo di grande successo, non ha mai perso occasione di provocare i loro followers con foto audaci, scatenando la fantasia dei loro fan. Ad inaugurare la carrellata di immagini hot non poteva che essere il frontman del gruppo romano Damiano David.

Il leader della band si era fatto fotografare prima con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è messo in posa nudo insieme ai suoi compagni. Adesso, Damiano ha deciso di continuare su questa scia scatti bollenti. Poco fa, infatti, ha pubblicato una nuova storia tutta da vedere.

Damiano dei Maneskin è di nuovo nudo: il nuovo scatto diventa virale

Da pochissimi giorni i Maneskin hanno rilasciato il videoclip di “Mammamia”, il singolo che, appena uscito, è schizzato immediatamente in testa alle classifiche musicali mondiali, salendo alla posizione 24 nei top 50 di Spotify in breve tempo. Un successo clamoroso che continua imperterrito.

Un “fenomeno” che non è solo passeggero, ma che è dettato dal fatto che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono imposti e hanno conquistato definitivamente le scene. Anche grazie ai loro look trasgressivi, al loro carattere esplosivo e ai loro scatti hot che hanno fatto il giro del web.

Di pochissime ore fa è la nuova foto di Damiano nudo. Il leader del gruppo, infatti, ha pubblicato uno scatto di lui con i genitali coperti solo da una lampada di un hotel newyorkese.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (FOTO)

La band romana, infatti, in questi giorni si trova negli Stati Uniti per due date già sold out in programma a New York e Los Angeles e per il loro debutto al Tonight Show, con l’obiettivo di conquistare definitivamente l’America.

Damiano David (Instagram)

Impostazioni privacy