Chi è il compagno Alessandro Zan? Ecco l’uomo che gli fa battere il cuore

Sono in molti coloro che vorrebbero avere informazioni sull’attuale compagno di Alessandro Zan, noto politico italiano. Scopriamone di più insieme.

Alessandro Zan
Alessandro Zan (Instagram)

Tra i personaggi più interessanti maggiormente discussi degli ultimi tempi non si può non citare Alessandro Zan.

Per chi non lo sapesse quest’ultimo è un noto politico, padre del disegno di legge DDL Zan, che si occupa di cercare di inasprire le varie pene nei confronti di chi commette atti criminali e discriminatori nei confronti di persone omosessuali, transessuali disabili e donne.

Una proposta che purtroppo non ha trovato terreno fertile nel Senato, che l’ha stroncata bocciandola qualche giorno fa.

Grande però è l’interesse e la curiosità nei confronti di questo personaggio politico e molti si chiedono anche notizie sulla sua vita privata.

Alessandro Zan, la vita sentimentale dell’uomo

Nella nuova puntata della trasmissione televisiva Verissimo, di cui è iniziata recentemente una nuova edizione, tra i protagonisti c’è anche spazio per Alessandro Zan.

Silvia Toffanin infatti ha deciso di intervistare il noto politico, che è stato fautore del disegno legge DDL Zan.

Quest’ultimo negli anni si è sempre battuto da attivista cercando di promuovere iniziative di vario tipo in favore dei diritti civili, battendosi con grande forza.

Purtroppo il suo disegno legge non è stato accolto positivamente in Senato, che recentemente ha deciso di bocciarlo.

Una decisione che non è stata accettata da moltissimi italiani e che ha fatto grande scalpore e rumore.

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro Zan purtroppo non abbiamo molte notizie a riguardo, poiché pare che l’uomo sia abbastanza riservato.

Zan dunque preferisce mantenere la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip e puntare tutta l’attenzione su quelle che sono le battaglie a cui si dedica anima e corpo.

Non sappiamo dunque se al momento a suo fianco ci sia un compagno o meno a cui è particolarmente legato.

Tutto ciò che sappiamo sulla sua vita privata lo ha raccontato in un’intervista al Corriere, parlando nel suo coming out.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi scrivere a Verissimo? Ecco come mettersi in contatto con il programma TV

Pare che quest’ultimo non sia stato molto semplice per lui e la madre in effetti fu molto più comprensiva nei suoi confronti e particolarmente tenera.

Il padre invece all’inizio fece più fatica ad accettarlo e non la prese bene, ma successivamente dopo un percorso personale anche lui comprese il figlio fino a diventare addirittura uno dei suoi sostenitori più grandi.

Impostazioni privacy