Vuoi scrivere a Verissimo? Ecco come mettersi in contatto con il programma TV

Scrivere alla trasmissione televisiva Verissimo, in onda su Canale 5, è davvero semplice. Ecco tutte le informazioni su come contattare il programma.

Verissimo
Verissimo (Mediaset Infinity)

Sempre in continua crescita il pubblico televisivo che si approccia e avvicina alla trasmissione Verissimo, talk show in onda su Canale 5.

È ripartita dal 18 settembre una nuova edizione di questo programma, che vede ancora una volta alla conduzione Silvia Toffanin.

Quest’ultima è diventato un personaggio ormai indispensabile per la trasmissione, che conduce da moltissime edizioni.

Il pubblico dimostra sempre un grande apprezzamento nei confronti del format e sono molti quelli che vorrebbero poter contattare la trasmissione. Scopriamo quindi insieme come poter fare per scrivere al programma.

Verissimo, tutti i contatti

Ancora una volta il programma verissimo è ritornato a far parte dei palinsesti Mediaset riscontrando un grande successo da parte del pubblico.

Il programma inoltre ha apportato per questa nuova edizione un cambiamento significativo e che sembra essere molto piaciuto al pubblico.

Si passa per la prima volta ad un doppio appuntamento del programma, che non va in onda più soltanto il sabato pomeriggio, ma anche la domenica.

Un’unica eccezione è stata fatta per la puntata del 10 ottobre, che non è stata trasmessa, ma si tratta soltanto di uno stop momentaneo.

L’esperimento del doppio appuntamento sembra essere positivo, e questo perché sembra che il pubblico ami particolarmente il programma che offre spunti interessanti su vari argomenti.

Grazie ad esso si ha anche l’opportunità di conoscere personaggi del mondo dello spettacolo tramite le interviste fatte dalla Toffanin.

È quest’ultima che tiene le redini del programma ormai da numerosi anni, e continua a ottenere riscontri positivi da parte del suo pubblico specialmente per la sua sensibilità, e spigliatezza.

Per coloro che stessero cercando un modo per poter contattare la trasmissione, farlo è in realtà molto semplice.

Principalmente possono essere utilizzati i canali social della trasmissione, e dunque in particolare i profili ufficiali di Facebook e Instagram del programma.

È qui infatti che in qualsiasi momento si può lasciare un commento e condividere le proprie opinioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Silvia Toffanin: età, figli e stilista a Verissimo 2021

Si tratta inoltre anche di un ottimo modo per poter conoscere e socializzare con tutti gli altri utenti che quotidianamente scrivono e commentano tutto ciò che avviene durante le varie puntate.

A quanto pare vi è anche un indirizzo email, verissimo@mediaset.it, che era attivo principalmente anni fa, ma non si sa se attualmente è ancora utilizzato.

Impostazioni privacy