Wanda Nara, il maglioncino si apre: décolleté da paura (VIDEO)

Wanda Nara torna ad incendiare i social. Nelle stories, la modella argentina ha mostrato un décolleté incredibile.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Il periodo che sta attraversando la manager argentina è molto tempestoso. Un momento duro caratterizzato al presunto tradimento di Mauro Icardi. Le cose, però, come dimostrano le sue stories sembrano stiano tornando alla normalità. Dopo il divorzio inizialmente firmato, la Nara è tornata sui suoi passi ed ha deciso di continuare la storia con l’attaccante argentino.

La loro storia ha tenuto i tanti fan della coppia incollati ai social alla ricerca di novità. Un presunto tradimento che ha scombussolato il quotidiano della coppia ma che ora sembra si stia risolvendo. Una situazione che, comunque, va ancora monitorata dato che i due argentini sanno essere imprevedibili. Al momento, però, la coppia sembra aver raggiunto il giusto compromesso grazie ad una lettera di Mauro Icardi.

Le ultime stories della Nara sembrano dimostrare una serenità che si sta riacquistando lentamente. In alcune si è dimostrata tranquilla ma quello che ha colpito i follower è il décolleté in bella mostra. Vediamo cosa ha mostrato Wanda Nara.

Wanda Nara: il décolleté è da urlo

Nonostante il periodo altalenante, Wanda Nara si dimostra sempre bellissima. Con un rapporto in ricostruzione, si sta dedicando al suo benessere sia fisico che psicologico. Nelle stories ha mostrato ai suoi follower un trattamento che le è stato eseguito sul suo volto.

Oltre a questa cosa, molti hanno mostrato un maglioncino che faceva enorme fatica a contenere il suo seno. Sappiamo bene come le curve della Nara siano straripanti. Anche in questo caso, il décolleté ha lasciato tutti senza parole. La maggior parte delle sue immagini sono molto provocanti e rendono incandescenti il web.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, terremoto in serata: il retroscena inaspettato (FOTO)

Un trattamento effettuato dalla Nara per mostrarsi ancora più bella. Dopo il caos con Icardi, è pronta a ributtarsi anche sugli impegni professionali messi in secondo piano. Non sappiamo se ci saranno altre novità sul fronte della coppia ma quel che è certo è che Wanda Nara regalerà altre immagini pazzesche ai follower.

Impostazioni privacy