Ines Trocchia bollente sui social: è tutta nuda (FOTO)

La modella campana, Ines Trocchia, si è mostrata in uno scatto incandescente. Tutti i follower sono rimasti senza parole.

Ines Trocchia (GettyImages)
Ines Trocchia (GettyImages)

La popolarità della modella campana non è una cosa recente. La bellissima ragazza campana si è fatta conoscere durante la trasmissione di calciomercato di Sportitalia. Da quel momento, Ines Trocchia ha dato una rapido cambiamento alla sua carriera. Infatti, il suo account Instagram vanta ben 1,3 milioni di followers.

L’aumento della sua popolarità è dovuto anche alle tante partecipazioni nei programmi di Barbara D’Urso. Come ben sappiamo, essere ospiti da una delle regine della televisione non è cosa da poco. Questo garantisce una vetrina fondamentale per farsi conoscere al grande pubblico. Pubblico che ha sempre più seguito la sua carriera.

Il resto è stato fatto dalla sua bellezza unica. Una fisicità importante che le ha permesso anche di essere in copertina su magazine di livello assoluto. Possiamo citare Playboy, Vogue e GQ. Insomma, la Trocchia non passa di certo inosservata. Come non è passata inosservata il suo ultimo post Instagram.

Lo scatto incandescente di Ines Trocchia: è nuda

Nell’account Instagram della modella si possono trovare molti scatti artistici. Quello che contraddistingue la modella è la sua eleganza che non la fa essere mai volgare o fuori dalle righe. Nell’ultimo suo post si unisce la sua incredibile bellezza ma anche un certo lato artistico.

La Trocchia si mostra con un velo in cui mostra il suo Lato B e parte del suo seno. La sua posizione potrebbe ricordare una scultura. Anche per via della sua incredibile fisicità che la rende statuaria e magnetica. Uno scatto che, come si vede nei commenti, è stato apprezzatissimo. I followers seguono Ines Trocchia anche per queste immagini che restano impressi nella mente.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia tira giù il costume: seno da sballo (VIDEO)

Tutto questo rendono la modella sempre più apprezzata e seguita. Molto spesso, in queste situazioni si potrebbe sfociare nella volgarità. Cosa che, però, non fa parte di Ines Trocchia che dimostra in ogni post non solo la sua enorme bellezza ma anche la sua classe che la rende unica all’interno di questo panorama.

Post bollente Trocchia (Instagram)
Post bollente Trocchia (Instagram)
Impostazioni privacy