Chi conduce Detto Fatto? Il ritorno dopo le polemiche

Detto Fatto è uno dei programmi pomeridiani più seguiti dal pubblico. Chi è che conduce la nuova edizione della trasmissione? Un ritorno dopo tante polemiche.

Detto Fatto
Detto Fatto

Da poco più di un mese è ricominciata una nuova edizione della trasmissione televisiva Detto fatto, che tiene compagnia al pubblico italiano a partire dalle ore 14.

La fascia dunque scelta per mettere in onda questa trasmissione è quella pomeridiana, in cui generalmente il pubblico tende a volersi maggiormente svagare e passare momenti di assoluto relax.

Tale trasmissione principalmente però a quanto pare sembra piacere specialmente al pubblico femminile, che lo segue con grande attenzione, anche grazie a tutti i tutorial interessanti che vengono messi in mostra.

Ma chi è che conduce la nuova edizione della trasmissione? Ecco tutte le informazioni.

Detto Fatto, il ritorno di un volto noto: Bianca Guaccero

Ancora una volta a fare ritorno come conduttrice della trasmissione televisiva Detto Fatto vediamo Bianca Guaccero, conduttrice e attrice di grande fama nel nostro paese.

Dopo non poche polemiche che si erano concentrate sulla trasmissione lo scorso anno, questo format è ritornato a far parte dei palinsesti della RAI dal 13 settembre.

Sicuramente in molti ricorderanno un episodio che riguardava un tutorial ritenuto sessista proposto dal programma.

Era stato infatti presentato un consiglio su come fare la spesa in modo sensuale, dimostrato da una donna.

Era bastato questo per scatenare un vero e proprio putiferio, che si è abbattuto sulla trasmissione e che aveva richiesto anche uno stop di quest’ultima.

La stessa Bianca Guaccero aveva preso le distanze da un certo tipo di concetto che tende a vedere la donna come un oggetto.

Nonostante tutto la trasmissione è ripresa ad andare in onda come sempre, portando però delle modifiche sostanziali.

Nuovi autori nel dietro le quinte del programma e un format che valuta molto più attentamente i suoi tutorial e che è sempre più incentrato anche sul talk.

La Guaccero non si è data per vinta dunque credendo fortemente nel programma, che porta avanti sempre con il sorriso sulle labbra e con grande professionalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, non solo Detto Fatto: una nuova avventura?

Una delle caratteristiche che piace maggiormente il pubblico è proprio la spigliatezza della donna, che appare sempre davanti alle telecamere totalmente a suo agio, e che ha un tipo di conduzione che la rende molto più vicina al pubblico quasi come fosse una cara amica.

Ecco perché il pubblico è stato sicuramente molto contento di rivederla alla guida del programma, che sta cercando di superare un momento difficile.

Impostazioni privacy