“Sfidando tutto e tutti”, Bianca Guaccero non si arrende: paura per Detto Fatto?

Detto Fatto è sabotato dalla Rai? Bianca Guaccero non si arrende ed è pronta a sfidare chiunque pur di continuare il suo show

Bianca Guaccero
foto facebook

Lunedì 21 dicembre Bianca Guaccero è andata in onda con l’ultima puntata dell’anno di Detto Fatto, la trasmissione di Rai 2, storicamente molto seguita ma che ultimamente è stata al centro delle polemiche, finendo nell’occhio del ciclone dopo il tutorial su come fare la spesa, ritenuto sessista.

I vertici Rai non hanno apprezzato questa uscita ed ora ci si chiede che cosa possa accadere in futuro, dal momento che la situazione pare in bilico. Come ha spiegato Giuseppe Candela, attento giornalista di Dagospia e Fatto Quotidiano, sempre ben informato circa tali tematiche: “Detto Fatto non l’hanno chiuso ma, come ripetuto più volte, l’obiettivo resta quello. “Praticamente ogni giorno va in onda in orari diversi così affonda. Infatti ieri era sotto il 3%. Beh che fai non lo chiudi un programma che fa il 3%? Detto, fatto”.

Nonostante questa situazione avversa, la sua conduttrice non si dà per vinta e continua a portare alto i suoi valori e la trasmissione in cui crede fortemente.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto non va in onda, ancora problemi per Bianca Guaccero? La verità

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su Detto Fatto: parole durissime

Detto Fatto, Bianca Guaccero non molla: “Continueremo ad esserci con il sorriso di sempre”

Bianca Guaccero "paralizzata": quell'incontro che l'ha emozionata
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Sembrano continuare le polemiche che hanno travolto Detto Fatto dopo lo scandalo del tutorial sul come fare la spesa in modo sexy. Nonostante la trasmissione abbia subito dei notevoli cambiamenti, pare che la Rai voglia in qualche modo “sabotare” lo show.

Infatti, Bianca Guaccero ha dovuto affrontare sospensioni e continui cambiamenti di orario che hanno fatto precipitare gli ascolti. Tuttavia, il 4 gennaio tornerà in onda, sempre su Rai 2. Rispondendo ad una follower, la conduttrice ha fatto sapere: “Noi ci siamo sempre! Sfidando tutto e tutti”.

La presentatrice pugliese ha poi aggiunto: “E continueremo ad esserci con il sorriso di sempre, concludendo poi con un augurio per l’anno nuovo: “Questo sarà il mondo che erediteranno i nostri figli… che il nuovo anno possa diventare per tutti un libro bianco su cui riscrivere le pagine della nostra nuova vita”.

Impostazioni privacy